Vesparubin Inviata 2014 Aprile 27 Share Inviata 2014 Aprile 27 Salve sto finendo di assemblare un motore quattrini con i seguenti componenti: M1L d56 (solo tolto gli scalini), albero acquistato da zirri spalle 87, m3xc, vespatronic, carburatore 34 koso, tutto su carter piaggio con aspirazione chiusa e raccordati al cilindro. Qualcuno ha le tarature per il 34 koso con una configurazione simile a questa? Premetto che è la prima volta che scrivo qualcosa sul forum dunque spero di aver scritto sulla sezione giusta. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2014 Maggio 5 Share Inviata 2014 Maggio 5 Salve sto finendo di assemblare un motore quattrini con i seguenti componenti: M1L d56 (solo tolto gli scalini), albero acquistato da zirri spalle 87, m3xc, vespatronic, carburatore 34 koso, tutto su carter piaggio con aspirazione chiusa e raccordati al cilindro. Qualcuno ha le tarature per il 34 koso con una configurazione simile a questa? Premetto che è la prima volta che scrivo qualcosa sul forum dunque spero di aver scritto sulla sezione giusta. Grazie in anticipo Ciao! Ti ho spostato la discussione in questa sezione , che e' la piu' adatta... Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2014 Maggio 6 Share Inviata 2014 Maggio 6 Ciao Spillo il suo originale alla 2a tacca dall'alto, max: 140-145 + power-jet: 30 (controlla che ci sia il tubetto che dalla vaschetta và sul power-jet) il min: 50 dovresti andare benone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparubin Inviata 2014 Maggio 6 Autore Share Inviata 2014 Maggio 6 Ok grazie mille per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.