Vai al contenuto

Collegamenti su faro anteriore vespa special V5A2T


Messaggi consigliati

Buonasera ragazzi! Sto restaurando la mia nuova vespa special 3 marcie del 1972! Sono a buon punto, sto rifinendo le piccolezze ma sono fermo ai collegamenti del faro anteriore :/ ho fatto varie prove ma la soluzione finale non l'ho ancora trovata!..

Allora il faro posteriore ha solo un cavo, grigio, e niente massa.. poi nella scatola di derivazione ho fatto ovviamento nero-nero, verde-verde e rosso-rosso con derivazione anche sulla bobina (esterna, non ha il suo motore su)..

Poi arrivo al claxon dove attacco verde e bianco.. poi arrivo al faro anteriore e collego nero del devio luci e nero telaio al fanale.. marrone alla posizione e viola all anabbagliante.. rosso telaio a rosso devio.. e poi? Gli altri cavi come li metto?

Facendo prove sono arrivato a due risultati: 1) vanno tutti i fari, ma quando sposto la leva in off non si spengono.. attenuano la luce e basta ed inoltre lo spegnimento non va; 2) lo spegnimento va ma non va il resto!

 

Qualche buon'anima può farmi una foto dei collegamenti della sua vespa (se è uguale alla mia) o di qualche suo amico? Su internet non specificano dove mettere gli altri cavi! Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...