Vai al contenuto

AIUTO PER AMICO TOSCANO INCIDENTE SENZA TESTIMONI


Matadores

Messaggi consigliati

ECCO LA MAIL DI UN MIO AMICO VI CHIEDO SE POTETE AIUTARMI E AIUTARE LUI A TROVARE TESTIMONI

 

Buongiorno a tutti,

Purtroppo non so se scrivo nella sezione giusta del forum (e prego i moderatori di spostare il topic nel caso) ma ho bisogno di una mano da "motociclista".

Sabato 12 io e la mia ragazza siamo stati centrati da una yaris grigia che stava sorpassando un veicolo fermo proprio su una curva sul passo della Consuma pochi km dopo il passo scendendo verso Firenze.

Il colpo ê stato grosso ma per fortuna ci é andata relativamente bene.

L'epilogo é solo un ginocchio gonfio per la zavorrina a cui ho fatto da cuscinetto, mentre io sono ricoverato al cto in attesa di essere operato con un gomito in mille pezzi.

La ragazza che ci ha preso, malgrado sul momento continuasse a ripetere la propria totale colpa per l'incidente, sta cercando di fare la furba negando di aver invaso conpletamente la corsia.

Noi siamo stati portati via subito con l'ambulanza e non abbiamo avuto modo fi raccogliere i dati delle persone che si erano fermate.

La polizia (intervenuta dopo un'ora e mezzo dall'incidente) non ha rilevato tracce a terra e nemmeno un testimone si era trattenuto sulla scena.

Stiamo quindi cercando di ritrovare le varie persone che erano presenti e chiederei a tutti voi di spargere il piu possibile la voce.

Le persone di cui mi ricordo bene sono:

- ragazzo moro, capelli lunghi, tuta prevalentemente rossa e bmw 1000 rr bianca e rossa;

- signore sulla cinquantina, di professione ortopedico specializzato in arti superiori, casco modulare grigio, occhiale marrone, completo con giacca in tessuto grigio verde e oantalone in pelle nera;

- altro signore sulla cinquantina, giacca beige chiaro, rasato con occhiali e naso particokarmente pronunciato.

Le moto degli ultimi due mi sembravano dei gs ma francamente non ne sono sicuro.

 

Vi pregherei quindi di spargere un po ka voce essendo tutta gente della zona di firenze o comunque della Toscana.

 

Un grazie di cuore a tutti!

ZR Racing Team...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piewankel

A leggere certe cose mi bolle il sangue... :C ...ripigliati alla svelta e augura pace e sonni sereni alla simpatica "ragazza", tutto torna indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...