Vai al contenuto

collettore 24


Ospite everybada

Messaggi consigliati

salve a tutti

è la prima volta che scrivo su questo forum ma lo seguo da molto tempo.

la mia domanda riguarda il collettore non lamellare per un phbl 24. Mi è stato detto che ne esiste uno polini con innesto maschio nel carburatore e uno malossi con innesto elastico con il manicotto in gomma.

 

Quale dei due mi conviene prendere?

 

ringrazio tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di prendere quello con attacco maschio , con il suo carburatore con attacco femmina ... Almeno sei tranquillo che il carburatore non ti si stacchera' mai .... :lol:8)

Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5

Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DR
Vespa Special 1978 Argento 102cc Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

il malossi ha l'innesto maschio, ma te lo sconsiglio, costa tanto ( 100-110 euro circa) e va solo agli alti... prendi un olini che con 50-60 euro te la cavi...

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire unn collettore che va solo agli alti!? :roll::roll:

 

un collettore piu diritto è meglio è!il polini non lho mai provato ma l ho avuto sotto mano...a me fa schifo!!ha 2 angoli a 90 gradi!?!

io ho un bettella molto piu largo del polini e mooooolto piu diritto!!!

non so se eseistono ancora in produzione...

 

io comunque comprerei quello con attacco maschio...io carburi maschi non ne ho mai visti..magari esistono (certamente)ma sono piu rari...

 

io prima di spendere 60 euro in un collettore comunque melo farei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..non cen ho!!ma fai conto che è molto meno spigoloso e è piu grande dei diametro molto piu regolare anche dentro!!e c è gia la porosità giusa dentro!

 

e l ho preso a 15 euro usato..

Link al commento
Condividi su altri siti

110€ ???

 

50-60 € ????

 

Ma siamo pazzi??? :roll::roll:

 

Io il collettore per 24 della polini l'ho pagato 19 € nuovo!!con annesso raccordo in gomma per il carburatore maschio...

 

E poi non mi sembra molto male...almeno quello per PK tre fori...ha una buona sinuosità,ha delle curve ma non esasperate...molto dolci...

 

Puoi postare delle foto del bettella?sono curioso di vederlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho idea di quanto costi nuovo..qualcuno piu su ha detto 50 60 eurp! :roll:

 

comunque non ho foto e ti posso dire che il polini è moooolto piu brusco il bettella ha curve dolci tanto dolci che una parte del flusso riesce a tagliare le curve e passare a diritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...