Vai al contenuto

115 malossi


Ospite miciomicky

Messaggi consigliati

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mattarello anche io faccio tutti lamelllari, e so che hanno molti giri, ma con una 24/72 arrivare a 120 km/h vuol dire avere più di 11000 giri.

dai ragazzi avete più di 20 anni non ridicolizzatevi davanti a tutti noi di et3..

restiamo con i piedi per terra...

se sei arrivato a 100 km/h penso sia già tanto, perchè raggiungere 9-10000 giri è già molto difficile se non si è preparatori come albertoDM o Negres, solo che loro con i motori ci mangiano perfino a pranzo, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

sgamato vespa4speed :roll::roll:

dovete sapere che costui tempo fa mi ha preparato un blocco con 115 polini e carburo 24......

poi ha avuto la brillante idea di allegerirmi la biella cosi alla fin fine la mia vespa poteva vantare una velocita di 80 km/h e una ripresa da schifo........ :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite miciomicky

Comunque a tutti gli increduli perchè non venite a fare un giro a quinzano....sempre se non avete paura di un testa a testa :roll::roll::D

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che faccio il figo, solo che vi state ridicolizzando davanti a molta gente.... e ne avete avuto la conferma non solo da me ma da quasi tutti queeli che hanno risp su questo forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

noi non ci stiamo ridicolizzandoperche stiamo solo dicendo quello che succede a quinzano......

mica ce li avrete solo voi quelli bravi a preparare le vespe?!?!?! :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

sgamato vespa4speed :P:P

dovete sapere che costui tempo fa mi ha preparato un blocco con 115 polini e carburo 24......

poi ha avuto la brillante idea di allegerirmi la biella cosi alla fin fine la mia vespa poteva vantare una velocita di 80 km/h e una ripresa da schifo........ 8):lol:

Però devo dire che è stato solo una volta ad avere sbagliato....

mi ha fatto arrivare un 100 a 108Km/h

perciò anche qui ci sono dei bravi preparatori :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi ci verrei.. però con la lambretta (mi disp amici vespisti ma ho anche una lambretta.. :P ..non sono un vespista puro) riesci stare davanti a una lambretta con un 186 imola e un 28?? :P

la mia vespa non va.. ma questa qua sopra..

a no probabilmente no.. sarebbe sleale.. e non accetteresti...

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma nel post "Malossi che delusione" perche lui con la stessa campana 24/72 puoarrivare a 120, addirittura con cilindro originale e invece spynumb deve essere ridicolizzato davanti al sito???? :P:P8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo ai rotto gabo.I miei carter sono stati fatti in 9 ore lamellare compreso. Il mio meccanico prepara motori e restaura vespe da 18 anni e a dirla tutta a 18 anni ha fatto arrivare il suo 75 racing con 16/16 albero tagliato 22 storti e zirri a 100 km/h.A quinzano esistono i 115 polini con 28 che arrivano a 120 e se prorpio non ci credi passa che ti ospito io.La vespa e le corse in vespa al mio paese è una tradizione che c'è da 25 anni e che nemmeno l'avvento agli scooter ha piegato.Qui regna la vespa e sarà cosi x sempre.

Alberto DM supporters ..20/07/2008 6,829....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...