Vai al contenuto

115 malossi


Ospite miciomicky

Messaggi consigliati

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

quindi tosa la tua quanto fa!? ;-);-):roll:

se modifichi per stargli davanti vuol die che vuoi sforare i 120?con un corsa corta!?solo il negres ci riusci!(mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ragazzi..

Un mio "amico" sulla special ha, fatto dal meccanico:

130 polini

carter raccordati

albero et3 aniticipato

carburo 19.19 con filtro originale piaggio

campana 27\69, credo..quella un pelo più lunga dell'et3 a denti dritti

proma..

frizione 4 dischi

accensione originale special

 

è una cosa pazzesca..tutt'ora, il motore è stato fatto nel 2004, e avrà eh, 20.000 km, e forse più, rettificato una volta..proma arrugginita da far schifo, usa olio bardhal kgr, non la scalda mai, ed è sempre a collo. Per un periodo l'ha montato su un et3 mettendo l'accensione elettronica, poi l'ha rimesso sulla special..

Bè, quando avevo 130 polini doppia con travasi ingranditi, 25 lamellare filtro polini, 27\69, silent, albero mazzucchelli e accensione pks elettronica più la solita frizione 4 dischi, non riuscivo a stargli dietro..e il mio motore avrà avuto 900 km...e non è uno scherzo..

Quando lo usavo NON RIUSCIVO AD ANDARE AL MAX perchè avevo una paura pazzesca...Mi ha superato e io ero a 120 in macchina..e il tachimetro della mia macchina è perfetto..

Elmotorista lo può confermare...

Mai visto un motore del genere...e va così tutt'ora!! Mai aperto, solo rettificato una volta.

 

Purtroppo è vero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso la mia ha su il 125 originale dell'ET3....

con carter raccordati

albero originale anticipato

carburatore 19

polini

e campana 24 originale ET3

diciamo che arriva a 100 Km/h

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ragazzi..

Un mio "amico" sulla special ha, fatto dal meccanico:

130 polini

carter raccordati

albero et3 aniticipato

carburo 19.19 con filtro originale piaggio

campana 27\69, credo..quella un pelo più lunga dell'et3 a denti dritti

proma..

frizione 4 dischi

accensione originale special

 

è una cosa pazzesca..tutt'ora, il motore è stato fatto nel 2004, e avrà eh, 20.000 km, e forse più, rettificato una volta..proma arrugginita da far schifo, usa olio bardhal kgr, non la scalda mai, ed è sempre a collo. Per un periodo l'ha montato su un et3 mettendo l'accensione elettronica, poi l'ha rimesso sulla special..

Bè, quando avevo 130 polini doppia con travasi ingranditi, 25 lamellare filtro polini, 27\69, silent, albero mazzucchelli e accensione pks elettronica più la solita frizione 4 dischi, non riuscivo a stargli dietro..e il mio motore avrà avuto 900 km...e non è uno scherzo..

Quando lo usavo NON RIUSCIVO AD ANDARE AL MAX perchè avevo una paura pazzesca...Mi ha superato e io ero a 120 in macchina..e il tachimetro della mia macchina è perfetto..

Elmotorista lo può confermare...

Mai visto un motore del genere...e va così tutt'ora!! Mai aperto, solo rettificato una volta.

 

Purtroppo è vero..

 

 

......stessa configurazione, stessa velocità e sopratturo stessa paura......soltanto che montavo un 14/12 di derivazione grelli vip....buahahahhahahahahhahahahahhahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ragazzi..

Un mio "amico" sulla special ha, fatto dal meccanico:

130 polini

carter raccordati

albero et3 aniticipato

carburo 19.19 con filtro originale piaggio

campana 27\69, credo..quella un pelo più lunga dell'et3 a denti dritti

proma..

frizione 4 dischi

accensione originale special

 

è una cosa pazzesca..tutt'ora, il motore è stato fatto nel 2004, e avrà eh, 20.000 km, e forse più, rettificato una volta..proma arrugginita da far schifo, usa olio bardhal kgr, non la scalda mai, ed è sempre a collo. Per un periodo l'ha montato su un et3 mettendo l'accensione elettronica, poi l'ha rimesso sulla special..

Bè, quando avevo 130 polini doppia con travasi ingranditi, 25 lamellare filtro polini, 27\69, silent, albero mazzucchelli e accensione pks elettronica più la solita frizione 4 dischi, non riuscivo a stargli dietro..e il mio motore avrà avuto 900 km...e non è uno scherzo..

Quando lo usavo NON RIUSCIVO AD ANDARE AL MAX perchè avevo una paura pazzesca...Mi ha superato e io ero a 120 in macchina..e il tachimetro della mia macchina è perfetto..

Elmotorista lo può confermare...

Mai visto un motore del genere...e va così tutt'ora!! Mai aperto, solo rettificato una volta.

 

Purtroppo è vero..

 

 

......stessa configurazione, stessa velocità e sopratturo stessa paura......soltanto che montavo un 14/12 di derivazione grelli vip....buahahahhahahahahhahahahahhahahahah

 

simpatia portalo via...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tosa la tua quanto fa!? :lol:8)8)

se modifichi per stargli davanti vuol die che vuoi sforare i 120?con un corsa corta!?solo il negres ci riusci!(mi pare)

 

 

 

:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

 

che vordì??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...