+ apetuning132 Inviata 2013 Dicembre 27 Share Inviata 2013 Dicembre 27 ciaoo ecco il mio blocco ape parmakit ecv..dopo il vecchio 132 malossi..composto da.. carter raccordati cilindro parmakit ecv pistone vertex albero pinasco anticipato collettore barone racing dell'orto vhst 28 malossi e15 simonini d&f campana 24/72 per adesso l'elaborazione è questa già tira parecchio specialmente in salita..però vorrei mettere un bel lamellare marziali e magari una marmitta del marri.... le foto le ho messe ecco il video del sound... accetto consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Dicembre 27 Share Inviata 2013 Dicembre 27 Ciao carina l'ape, anche se io non sono tipo da estetica, devo dire che questa è carina! Per quanto riguarda il tuo cilindro, io le mie idee me le sono fatte: ha travaseria da coppia e pochi giri, però ha un pistone fatto per girare altino e che in basso ti fa perdere qualcosina... è progettato in un modo un po' controverso secondo me! Io cercherei il più possibile di esaltare la grande coppia ai bassi-medi che ha questo motore, di gran lunga superiore a un Polini (almeno da originale, anche allargando lo scarico, dalle mie esperienze il Parmakit è superiore, anche se in alto perde il confronto). Il Lamellare MRT te lo appoggio in pieno, vedrai che miglioramento che ottieni anche una marmitta specifica per questo cilindro è un ottimo investimento! Che lavorazioni hai eseguito al cilindro? Che fasi hai dato all'aspirazione? Non sono un grande intenditore di valvola, ma quell'aspirazione mi sembra molto larga... l'albero la copre tutta? Hai problemi al minimo o di carburazione? Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pappio Inviata 2013 Dicembre 27 Share Inviata 2013 Dicembre 27 quella valvola non so quanto possa funzionare bene, per il resto bel lavoro. poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m" M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apetuning132 Inviata 2013 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 28 si si l'albero la chiude tutta...(+pappio) perchè non ti piace il lavoro della valvola? poi comunque è così grande perchè è stata raccordata al collettore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pappio Inviata 2013 Dicembre 28 Share Inviata 2013 Dicembre 28 perchè ha pochissima tenuta ed è un attimo rovinarla, secondo me un pò di ciccia in più non gli avrebbe fatto male poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m" M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apetuning132 Inviata 2014 Luglio 8 Autore Share Inviata 2014 Luglio 8 ragazzi ci sono molte novità per questo ape allora in settimana arriva reggiblocco THR e lamellare MRT montato sempre con il vhst 28..anche se cercherò di togliere subito la d&f...per quanto riguarda vorrei sapere i gradi d'anticipo accensione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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