Vai al contenuto

accenzione pk, dopo 5 minuti muore


mattocotta

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, ho due vespe entrambi con accenzione pk cono 19 la prima va perfettamente, la seconda dopo che si usa per 5 minuti la vespa come la si spegne non da più corrente alla candela però se si tiene premuto il clakson mente si cerca di metterla in moto questo suona ed anche alle luci arriva corrente.se si va dopo un oretta o poco più parte al primo colpo e dopo altri 5 minuti fa la stessa cosa. Ho pensato fosse la bobina che potesse surriscaldarsi cosi ho provato la presunta bobina rotta sulla vespa funzionante e non ha fatto una piega.la bobina la escluderei quindi.

Sapete darmi qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Eccomi di nuovo qui...cambiato il pick up la vespa parte e va una booomba!, la provo 3 giorni di fila senza problemi,ieri chiamo il tizio a cui devo riconsegnarla e gli dico di passarla a prendere mercoledi (domani).ieri vado in garage e per partire ci vogliono circa 10 pedalate poi gira perfettamente e tutta regolare, la spengo e poi con mezza pedalata riparte...oggi ritorno in garage e non vuole saperne di mettersi in moto, smonto la candela e non arrica per niente scimtilla, tolgo il volanoce controllo che non si siano staccate le saldature, tutto ok, prlovo per scrupolo un'altra centralina funzionante e niente nemmeno sta volta. ..possibile si sia rotto dopo 3 giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...