Vai al contenuto

Cosa bolle in pentola?


Messaggi consigliati

Bene,il campionato è finito e finalmente posso svelarvi tutti i retroscena che ho potuto immortalare alla gara di Bondeno tra Grey e Checco.

Il Grey per il 2013 è stato senza pilota e ovviamente ha deciso di prendersi in anticipo per il 2014,corteggiando Checco in qualità di manager del suo pilota Terry.

Ormai in c5 i risultati scarseggiando per via della sua età che avanza in fretta e si avvicina ai 30 anni inesorabilmente e oramai la strada da intraprendere è solo la lentissima c8.

Dopo un'ora di trattativa ho visto che i due si sono stretti la mano e che hanno stipulato il contratto per il 2014.

è ufficiale,Terry correrà con un obbesissima px,lasciando a casa Cesira che non fa più per lui ormai.

Qui di seguito un paio di scatti.......

 

hxsx.jpg

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

57il.jpg

 

 

Uploaded with ImageShack.us

SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

porca miseria giangi, non devi rilevare le nostre mosse,le nostre, strategie ....checco lo reputo il ron dennis del circus dello strip, si muove sempre con discrezione, tratta diretto le questioni mercato piloti,al momento che si diffondono le notizie prima dellafirma sul contratto, rivede le condizioni e recede sulla trattativa, trattenendo il pilota...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...