Vai al contenuto

200 Lamellare con pacco LML o similari....


Messaggi consigliati

Qualcuno ha mai fatto o visto un carter 200 modificato per ospitare un minipacco lamelle Derivato LML o similarì. Sto cercando di fare una coppia di carter e visto che stanno insorgendo qualche difficoltà volevo erudirmi magari scopiazzando....Se magari avete una foto del carter di un LML 125 o 150 smontato sarebbe già interessante.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

domani ti metto le foto dei carter lml aperti nuovi di stecca così vedi come sono fatti,ma non aspettarti niente di eccezionale,alla fine dei conti hai un passaggio pressochè uguale a una valvola

 

Grazie a tutti.....

non mi interessa un carter RACING ma un elaborazione turistica da rapporti lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio proprio vuoi farlo ti prendi quelli acme e senza saldare ti danno buoni risultati... Io ne ho fatti un paio e devo dire che vanno bene,fare un lavoro a cuspide sarebbe meglio... è' necessario un albero pesantemente lavorato... Dimenticati il colpo di coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piewankel

Se non disturbo mi inserisco nella discussione in quanto vorrei fare una roba simile:

-Autotwingas vorrebbe mettere un pacco lml su carter 200;

-Io vorrei barenare i carter lml x alloggiare un gruppo termico 200.

Alla fine il risultato dovrebbe essere lo stesso...

 

Ho gia un idea del lavoro che c'è dietro per trasformare un carter 150 in 200, l'unico neo che risolverò solo quando avrò dei carter lml in mano, è vedere la ciccia zona travasi e quanto rompono i travasi "vecchi".

 

Comunque... la domandona sarebbe: "Questo pacchettino basterebbe x un probabile polinone allu c60 alimentato da un vfs 24 turistico?" e ancora: "Questi carter che albero digeriscono meglio? Special lips?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non disturbo mi inserisco nella discussione in quanto vorrei fare una roba simile:

-Autotwingas vorrebbe mettere un pacco lml su carter 200;

-Io vorrei barenare i carter lml x alloggiare un gruppo termico 200.

Alla fine il risultato dovrebbe essere lo stesso...

 

Ho gia un idea del lavoro che c'è dietro per trasformare un carter 150 in 200, l'unico neo che risolverò solo quando avrò dei carter lml in mano, è vedere la ciccia zona travasi e quanto rompono i travasi "vecchi".

 

Comunque... la domandona sarebbe: "Questo pacchettino basterebbe x un probabile polinone allu c60 alimentato da un vfs 24 turistico?" e ancora: "Questi carter che albero digeriscono meglio? Special lips?"

Da quello che sta venendo fuori come carter uno spalle piene con una spalla leggermente lavorata parrebbe il miglior compromesso, vedremo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...