Vai al contenuto

Special che non scintilla!!


Messaggi consigliati

Arieccomi con i soliti probelmi impossibili!

 

ho rimontato il motore"mueltto" sulla vespa, un normalissimo 75dr con 19 ,padellino ecc ecc per fare la revisione, il motore prima di chiuderlo andava in moto alla prima pedalata., poi ho montato la frizione e la ruota e ha smesso di scintillare! :evil:

è posseduto?? ci sta!!

comunque vi chiedo che prove e possibile afre per controllare che sia tutto ok? le puntine sono ok! ci sono delle misure che posso afre con il tester per controllare che le varie bobine e il condensatore siano apposto? o l'unica soluzione è provare un'altro statore ecc ecc

 

Grazie per ora

Ciao Ste!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ste, io con la corrente me la dico poco pero' un suggerimento te lo voglio provare a dare. Armato di tester prova a vedere la continuità dei cavi e nei vari collegamenti (che non ci siano interruzioni). Come pure verifica il corretto assemblaggio nella scatolina nera. Spesso il problema ha origini banali solo che a prima vista non si vedono. Suppongo che la bobina sia buona vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...