Vai al contenuto

VESPA 102


Ospite FuURaN.

Messaggi consigliati

Ospite FuURaN.

HO UNA SPECIAL CON:

102 POLINI :shock: BEN RIVISTO(TRAVASI E RACCORDATURA AI CARTERS)

FRIZIONE OLYMPIA 27 A DENTI DRITTI

CARBURATORE DELL'ORTO 25/22

MARMITTA POLINI SVUOTATA

IL FATTO STA che AVENDO UN MOTORE COSI "SMALL" LA SUA VELOCITA è DAVVERO RAGUARDEVOLE( QUANDO AL MOTORE GLI PARE...) ...OVVERO 100KM/H ABBONDANTI E IN PIU' ANCHE AVENDO UNA FRIZIONE TUTTO SOMMATO LUNGA SI RIESCE A IMMPENARE IN 1A,2A SENZA SFRIZZIONARE E IN 3A CON UN COLPO DI FRIZIONE MENTRE SI CAMBIA ....DATEMI UN VOSTRO PARERE....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pozzi99

al mondo niente è impossibile mafaccio fatica a crederci....

io con la 24 faccio fatica a impennare in prima.... ma in velocità i 100 li supero, non facilmente ma li supero...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma impenna al cambio di marcia o in progressione? perchè c'è una bella differenza... al cambio di marcia se hai un volano pesante con l'inerzia che ne deriva può essere possibile... comunque non mi pronuncio perchè il 102 non l'ho mai provato... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mandingo

secondo me è una bufala,

ragazzi fidatevi io ho un polini 102 doppia aspirazione con scarico alzato di 7/10 e lucidato,carters raccordati,volano hp senza ghiera dentata,campana 24/72 denti dritti con friz 4 dischi rinforzata e carburatore phbl 24 pari,mi si alza di 20 cm quando passo dalla prima alla seconda,niente di più.....se poi si parla di sfrizionare è un altro paio di maniche......ma con la configurazione sua già in terza muore......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il 102 raccordato albero proma volano pinasco riesco ad impennare tranquillamente in 2a ma ho la 24/72 e non la 27/69 come lui e stento veramente a credere che con quei rapporti ti si impenna nel cambio di marcia, rimane pur sempre un 102!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite colonel86

ma io sulla special ho il 102cc e si inpenna in prima , massimo in 2a.

con la campana che hai non si alza in 3a , non è che hai i rapporti del 50 e non lo sai??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...