Vai al contenuto

zirri dritto o girato??


Ospite sburto

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, sono indeciso se montare il mio gt zirri dritto o girato... io sarei più propenso per girarlo, ma il problema principale riguarda la marmitta, la zirri per girato ( si chiama silent anche quella??) non tocca sulla pancia dx della vespa o per farla stare devo tagliare un pò di lamiera??? sapete poi dirmi se i costi della marmitta per girato o per dritto sono simili? poi se chiamo zirri posso acquistarla direttamente da lui? altra domanda.. ho a disposizione un carb 28 e un 36.. cosa mi consigliate di mettere? a me il 36 sembra un pò grandino...

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma leggiti il post di cristine!!!!!!se hai una smaal non va bene!come lo monti l ammortizzatore!?ci metti la staffa!?per poi sfasciare la vespa!?leggitelo tutto e con attenzione!

 

 

usa il tasto cerca ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma che carattere... :evil:

 

ma leggiti il post di cristine!!!!!!se hai una smaal non va bene!come lo monti l ammortizzatore!?ci metti la staffa!?per poi sfasciare la vespa!?leggitelo tutto e con attenzione!

 

mi sbaglierò ma il problema dell'ammortizzatore sorge si si monta un MR, per via delle dimensioni della marmitta. (vedi cristine)

 

sburto non ha detto di che gt si tratta, ha detto solo che è zirri, ma il 130 zirri si può montare girato senza nessun problema all'ammortizzatore.

 

l'unico problema però è il fatto che bisogna tagliare la pedana per far passare la marmitta montendolo girato.

 

per la marmitta, con dice il buon nogard, io comprerei una simonini per girato che va comunque benissimo e con circa 130 € (se non ricordo male) la porti a casa.

la zirri costa di più, ma meno di quella per dritto.

 

puoi ordinare direttamente da angelo senza problemi.

 

per il carburo un 36 mi sembra un po grossino...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma leggiti il post di cristine!!!!!!se hai una smaal non va bene!come lo monti l ammortizzatore!?ci metti la staffa!?per poi sfasciare la vespa!?leggitelo tutto e con attenzione!

 

 

usa il tasto cerca ragazzi!

 

gero su dai non scaldiamoci...ha chiesto una mano, diamogliela!

se ci dice che gt è lo aiutiamo meglio...è il 130 zirri o l'mr zirri?

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

magari fosse l'mr.... ho il 130 normale, mi ero dimenticato di dirlo... ho usato il tasto cerca, ma se scrivi "zirri girato" ti escono tipo 2000 risultati.. il post di cristine me lo sono letto tutto... ma non è il mio caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

se tagli .. fai come ho fatto io.. cioè solo un pezzettino... giusto sulla fine.. nei pressi della pedalina...

 

oh.. gente... dovresti vedere il buco nel vano carburatore per tenere il collettore el lamellare più corto possibile.. :evil:

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

sul listino della simonini costa 98 + iva, non è male.. ma secondo me sul cilindro zirri è meglio rimanere sulla zirri.. come prestazioni l'aumento è sensibile se lo monto girato? non ho mai fatto un lavoro così, e volevo fare una cosa fatta bene.. la mia config sarebbe: 130 zirri, con carter raccordati, marmitta zirri (quale??) carb 28, il collettore mi sa che me lo devo fare in qualche maniera.. albero mazzucchelli e volano della special, magari tornito un pò.. campana della v. 90 penso..

Link al commento
Condividi su altri siti

si'!!! il mio mr girato sara' pronto a giorni comunque personalmente lo montero' girato ma non su un telaio che possa girare su strada montato dritto ???

no grazie !!! salute a tutti e a presto le foto del girato sul mio post!!!! :evil::twisted::twisted:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...