Vai al contenuto

salve a tutti ;)


ambro 102

Messaggi consigliati

salve a tutti mi chiamo oscar e ho 17 anni, abito in provincia di bergamo e mi sono iscritto su questo specifico forum perchè qua vedo gente esperta in quello che piace a me, non solo montare p&p ma modificare e far andar più del dovuto le nostre amate vespine.

sono in possesso di una specialina del 76 con 102 leggermente ritoccato e che spero grazie a voi riuscirò a far andare moltoo per battere tutti i plasticonii :ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auto-quoto che faccio prima :M

 

Ciao Oscar, benvenuto, ti invito a presentarti nella sezione vespaddock, così ti conosciamo meglio...se ti va. (lo hai appena fatto)

 

Come ricordiamo ai nuovi utenti dai una letta regolamento e poi preparati ad affrontare la follia che troverai in questo forum :)

 

 

:D

Modificato da mattia09
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ;) anche se ho una giovane età la passione e il tempo da metterci non mi manca l'unica cosa che manca sempre sono i cash :WA però l'attesa che ho nel aspettare i soldi per un nuovo pezzo mi rende solo più felice al arrivo,detto ciò l'unica diciamo l'essere minorenne quindi stare a ciò che dice il papi e il guidare una 50 special non mi permette di montare un bel 130 :( ma comunque anche il mio attuale 102 non dispiace

 

saluti oscar

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...