+ claudio walter Inviata 2013 Maggio 2 Autore Share Inviata 2013 Maggio 2 (modificato) non penso non sia per vespa quello di Walter, dice che ci monta sul coll lamellare polini solo che non ci entra perchè è leggermente stretto...il sistema a fascetta esterna è quello dei carbu (come il PHBL che citi) con attacco femmina, questo è maschio ... ps: dai sempre belle spiegazioni Whine, mi piace leggerti (senza che io voglia passare da professorino a dirtelo ) non penso non sia per vespa quello di Walter, dice che ci monta sul coll lamellare polini solo che non ci entra perchè è leggermente stretto...il sistema a fascetta esterna è quello dei carbu (come il PHBL che citi) con attacco femmina, questo è maschio ... ps: dai sempre belle spiegazioni Whine, mi piace leggerti (senza che io voglia passare da professorino a dirtelo ) niente bordino (ho presente cosa intendi whine ,il bordino per la fascetta era presente sui 19 quelli grandi che si montavano una volta sui cobra fifty ecc). il filtro è a cipolla in plastica nera ancorato al carbo tramite una vite centrale . Modificato 2013 Maggio 2 da claudio walter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2013 Maggio 5 Share Inviata 2013 Maggio 5 Ciao ragazzi! Per quanto riguarda la benzina, sia la gloriosa super che la verde di qualche tempo fa davano problemi specialmente su motori di scooter vespe e motori poco potenti per via dei coloranti presenti.. Il cambio di colore è stato fatto per evitare i problemi che succedevano con le vecchie benzine.. Che poi magari stiano cercando anche nuove formule per i motori moderni e ogni tanto gli scappi qualche castrone puo essere , ma la benzina mi sembra restata tale e quale a prima come prestazioni... Se avesse dato problemi cosi ci sarebbe la fila dai meccanici!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.