+ sirnick Inviata 2006 Aprile 22 Share Inviata 2006 Aprile 22 Ho smontato i carter et3 che avevo in garage e ho notato che la sede del paraolio lato volano è danneggiata, probabilmente dal passato proprietario che ha fatto leva sulla sede stessa per togliere il paraolio. Le mie domanda sono: Per fare le cose fatte bene (ho altri 2 blocchi a disposizione) è meglio che io cambi il semicarter? Se si, monto il semicarter di una special o di una PK125 (sono i 2 blocchi che ho a disposizione)? Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 22 Share Inviata 2006 Aprile 22 cambialo il semicarter se vuoi fare un bel lavoro, metti quello della special per esperienza perchè sò che sono uguali al 100 % quello del pk non lo so....non vorrei mai che tenendo quello che hai aspirasse aria dal paraolio lato volano che per cambiarlo bisognerebbe smontare dinuovo tutto....cambialo e via! ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2006 Aprile 22 Autore Share Inviata 2006 Aprile 22 grazie 1000... volevo solo essere certo che il semicarter special fosse uguale! grazie ancora.. Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Aprile 22 Share Inviata 2006 Aprile 22 scusa ma perchè non gli metti tutto il carter completo invece di metà di un modello e metà dell'altro... io ho un motore del genere ma l'ho trovato così e ho verificato andasse OK specie sulla valvola del carter sulla spalla dell'albero...son sicuro che non tutti son compatibili, ovvero potrebbero esserci delle piccole differenze di centraggio dei 2 cuscinetti...è fattibile però se dovessi farlo io la 1a volta è necessario avere i carters nudi e fare delle piccole prove di compatibilità.....occhio a quegli esperimenti fatti così alla veloce...poi ognuno fa ciò che si sente ovviamente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2006 Aprile 22 Autore Share Inviata 2006 Aprile 22 il problema è che il pk ha la valvola demolita mentre l'et3 no. Al contrario l'et3 ha la sede del paraolio demolita mentre il pk no. Ecco perchè ho pensato allo scambio.. ma penso metterò su lo special. Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 22 Share Inviata 2006 Aprile 22 ma non hai i carter completi della special? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2006 Aprile 23 Autore Share Inviata 2006 Aprile 23 si.. ma mi serve il numero motore et3. Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 23 Share Inviata 2006 Aprile 23 a ma a cosa ti serve? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2006 Aprile 23 Autore Share Inviata 2006 Aprile 23 devo preparare un motore. Però volevo tenere l'originale per l'appunto originale! Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 25 Share Inviata 2006 Aprile 25 naaa...e chi ti ci va a guardare?per la revisione forse.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 25 Share Inviata 2006 Aprile 25 naaa...e chi ti ci va a guardare?per la revisione forse.. Quoto 100% chi te li guarda ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.