Vai al contenuto

collegamenti accensione polini su vespa et3..


Messaggi consigliati

ciao raga avrei bisogno di aiuto....mi trovo a rimontere il mio blocco 130 polini rifasato con accensione elettronica polini sulla mia et3....allora prima questo blocco era montato su special,vorrei sapere come fare a far funzionare il tutto anche su et3!!le istruzioni non le trovo più!!potete aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite valerionee159

salve scusate se mi intrometto nella discussione ma sono nuovo e non sapevo come aprire una nuova discussione...io ho visto le istruzioni che da la polini ma non ne ho capito niente....io ho una vespa 50 e ho montato un 130 polini rifasato con accensione polini , dato che l'impianto elettrico era ormai andato ho deciso di comprarne uno nuovo del 125 et3\primavera e ho comprato fanale anteriore e posteriore sempre del 125 pero adesso non so come montare l'impianto elettrico perche non capisco come collegare i tre cavi che escono dal volano ...vi prego è urgente help

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...