Vai al contenuto

Messaggi consigliati

SCusate ma non mi è ben chiara una cosa !! Ma se lascio le sedi originali e bareno solo a 88 cosa ce che tocca nei carter ?? la spalla dell'albero ?

Si, tocca la spalla dell'albero..

Per farti capire ho appena portato a barenare un semicarter per quell'albero: misurando dalla battuta del cuscinetto faceva 14,1 mm quindi per arrivare a 13,6 ho fatto spianare di 0,5 mm. Su altri carter potresti trovare di più come di meno. Lauro mi ha detto che ha avuto carter su cui non serviva neppure spianare.

Il discorso è sempre quello, i carter sono tutti simili ma non uguali.

  • Like 1

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Scusate se riapro questo post piuttosto datato, ma sò con certezza che l'argomento è stato trattato molte volte e non

voglio aprire altri post in merito.

Premetto per i moderatori che una ricerca non mi ha portato ai risultati voluti.

La quota a cui portare la sede cuscinetto lato volano è 13,6 mm per tutti gli alberi a spalle piene Falc?

Nel caso di biella sporgente dalle spalle qual'è la profondità consigliata da Falc per il tratto con barenatura maggiorata?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...