+ Gianluca_91 Inviata 2013 Aprile 3 Share Inviata 2013 Aprile 3 Ragazzi qualcuno ha la possibilità di reperire curve in acciaio da 90à D. interno 30mm?? Grazie!!! Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Aprile 4 Share Inviata 2013 Aprile 4 Con che raggio ti servirebbero ? Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2013 Aprile 4 Autore Share Inviata 2013 Aprile 4 Non ti saprei dire un raggio preciso. Ci dovrei rifare il collettore di una marmitta. In ogni caso te hai la possibilità di reperire delle curve?? Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2013 Aprile 4 Share Inviata 2013 Aprile 4 Puoi usare delle curve in acciaio inox da 33,7 mm sp 2 ( o 1,5), sono commerciali ed esistono sia ISO 3 che ISO 5. Quota ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Aprile 4 Share Inviata 2013 Aprile 4 Non ti saprei dire un raggio preciso. Ci dovrei rifare il collettore di una marmitta. In ogni caso te hai la possibilità di reperire delle curve?? Si posso procurartele tranquillamente sono d 35 esterno, sia 90 che 45 gradi inox 316 sp 1.3 mm Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Aprile 4 Share Inviata 2013 Aprile 4 Sono queste, ci devi tagliare il bicchiere Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2013 Aprile 4 Autore Share Inviata 2013 Aprile 4 Puoi usare delle curve in acciaio inox da 33,7 mm sp 2 ( o 1,5), sono commerciali ed esistono sia ISO 3 che ISO 5. E dove si possono reperire??? Si posso procurartele tranquillamente sono d 35 esterno, sia 90 che 45 gradi inox 316 sp 1.3 mm 35 d esterno. Interno fanno 32.5? Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Aprile 5 Share Inviata 2013 Aprile 5 35 d esterno. Interno fanno 32.5? Sono un po meno di 35, internamente fanno 31 - 31. 5 io le ho usate quella volta che mi feci il collettore per il vhsh 30 Se ti servono contattami in MP Max Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati