Vai al contenuto

Albero per falc 57x51


Messaggi consigliati

Salve ragazzi vorrei cambiare albero al mio motore ma non vorrei spendere moltissimo massimo 150 € prima montavo un ets montato di scatola e devo dire che andava abbastanza benino per quello che costa.Vorrei un consiglio ho visto su 2% un drt a spalle piene con spalle da 83mm e anche un worb 5 anticipato a buon prezzo sembrano buoni.Io lo monto lamellare al carter grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti c'e gia fatto (quello worb 5 che però non 'e bilanciato) io però ti consiglio di fartelo fare .

 

a me lo fece l'utente vesparacing .

 

rispetto ad un'albero commerciale economico secondo me 'e un'altra cosa.

 

se poi puoi spendere qualcosa in piu , prenderei il falc per lamellari al carter (che però costa 300 euro)

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie vorrei sapere anche un altra cosa se è possibile...:) avrei intenzione di montare un 34 vhsb sai se con il comando gas originale apre tutta la ghigliottina oppure c'è bisogno di montare per forza il rapido?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...