Ospite Vespagian Inviata 2013 Marzo 21 Share Inviata 2013 Marzo 21 ciao a tutti.. come da titolo ho dei problemi con parastappi plc.. ho probato sia con le molle rosse rinforzate, sia con quelle del cestello originali! Praticamente appena avvito tutte le viti, ( le tiro a croce) e l'ingranaggio sta storto.. ho provato anche a mollare le viti e muovere il cestello, ma niente.. sempre storto.. praticamente da una parte sta più basso!! ho provato anche con altre campane e con altri cestelli, ma niente.. AIUTATEMI PS: i rapporti sono dei 27/69 DD e li monterò su un m1 D60!! mi conviene prendere il cestello e parastrappi falc? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2013 Marzo 21 Share Inviata 2013 Marzo 21 Ma il problema è nell'ingranaggio che magari ha qualche bava di lavorazione o nel parastrappi? Prima di serrarlo hai limato l'eventuale materiale in più dei piedini del parastrappi? Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespagian Inviata 2013 Marzo 21 Share Inviata 2013 Marzo 21 ho provato anche con altri ingranaggi!!! ma sempre storto.. se io metto solo ingranaggio parastrappi e cestello, (senza molle e viti) sta tutto perfetto... ma appena ci metto le molle e le viti si storta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespagian Inviata 2013 Marzo 21 Share Inviata 2013 Marzo 21 @@piace_77 comunque proverò a limare i piedini.. grazie matteo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2013 Marzo 21 Share Inviata 2013 Marzo 21 Provo a dire una cazzata, interasse dei fori sul parastrappi esatto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2013 Marzo 21 Share Inviata 2013 Marzo 21 Il parastrappi è fatto a cnc... Potrebbe essere sbagliato ma lo trovo difficile, se comunque lo fosse dovresti vederlo I piedini vengono volutamente lasciati un po' più lunghi in quanto ci sono varie marche di primarie e con diversi spessori. Appoggia il cestello all'ingranaggio senza molle e verifica che appoggi bene. Poi tenendolo così limi i piedini con una Lima piana in modo da essere sicuro che siano a pari ingranaggio. È un lavoro semplice e veloce. Una volta messe le molle fissa le viti con loctite Ciao! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2013 Marzo 22 Share Inviata 2013 Marzo 22 Stai attento... che a volte chiudendolo si puntano le molle tra parastrappi e cestello... così non si chiude perfettamente! smussa un pò gli angoli del parastrappi in modo da creare un "Invito" per la molla 1 Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ trinacria79 Inviata 2013 Marzo 31 Share Inviata 2013 Marzo 31 io ce l ho e ha solo un problema devi limare le molle alle estremità tipo parastrappi drt... altrimenti non le metti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blancoo Inviata 2013 Aprile 5 Share Inviata 2013 Aprile 5 Ciao vespagian ho montato proprio l'altra settimana un parastrappi plc e aveva il tuo stesso problema purtroppo con le molle rosse bisogna prendere il fresino e allargare le sedi della molla sul cestello e bisogna anche uniformare un po' le sedi sul parastrappi dopodiché dovrebbe appoggiare perfettamente. Fammi sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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