Vai al contenuto

la mia bambina


Ospite vespacagliari

Messaggi consigliati

:-):-D:shock:

mille e tanti complimenti.....per la vespetta molto carina ora propongo una garetta con la mia tagliata visto che son di sassari potremo organizzare delle garette di accelerazione cosa ne pensi?????? :-(:D:D

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite vespacagliari
:-):-D:shock:

mille e tanti complimenti.....per la vespetta molto carina ora propongo una garetta con la mia tagliata visto che son di sassari potremo organizzare delle garette di accelerazione cosa ne pensi?????? :-(:D:D

alla grande dobbiamo creare un nucleo di smanettoni,seri , e organizzare delle gare anche su pista magari in stile motogp.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, bel motore, però personalmente ti consiglio di montare un albero originale.... con lo spalle piene non passerebbe abbastanza benzina,

anche perchè dalle foto si capisce che non hai allargato la valvola vicino al prigioniero, per cui non cè proprio spazio....

ho anche io un lml al carter e con l'albero originale va proprio bene...

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ad un'albero originale, (non uno anticipato che secondo me fa solo perdere pressione nei carter) io allargherei ulteriormente nel quadrato della foto,

si intravede ancora il bordo della valvola.... ciao.

 

 

17.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente con gelax inoltre visto che ieri e oggi ad olbia io e minka siamo andati alla mostra scambio abbiamo trovato degli alberi mazucchelli nuovi in scatola di tutti i modelle escluso quello a spalle piene per 20 euro l uno :evil::-?:lol: io ne ho preso solo uno un mio amico ne ha preso 3 8)

avresti potuto approfittarne anche tu...............e gli altri sardi.....!!!!! ;-)

a proposito di gare il club di nuoro sta preparando una erre forse li convinciamo a fare ste garette..

tu fai parte dellla vespa gang??????????

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite vespacagliari
concordo pienamente con gelax inoltre visto che ieri e oggi ad olbia io e minka siamo andati alla mostra scambio abbiamo trovato degli alberi mazucchelli nuovi in scatola di tutti i modelle escluso quello a spalle piene per 20 euro l uno :evil::lol::lol: io ne ho preso solo uno un mio amico ne ha preso 3 ;-)

avresti potuto approfittarne anche tu...............e gli altri sardi.....!!!!! :D

a proposito di gare il club di nuoro sta preparando una erre forse li convinciamo a fare ste garette..

tu fai parte dellla vespa gang??????????

ciao scusa il ritardo ma stavo per metotr di incidente stradale il 25 ero in macchina con la mia ragazza e abbiamo avuto uno scontro frontale. roba balorda. quelli della vespa gang li conosco ma non faccio parte del loro gruppo,sono tesserato con il vespa club cagliari.per quanto riguarda la mostra scambio non sapevo che ci fosse e poi in ogni caso ero a lavoro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Il cilindro è venuto veramente bene...pure il freno a disco...però sinceramente non capisco perchè hai lucidato tutto così a specchio...

 

I punti freddi vanno sabbiati...sono i punti caldi che devono essere lucidati...

Ma...sbaglio o hai alleggerito la biella forandola??? :evil::lol:

 

Non so quanto sia resistente in quelle condizioni...tieni conto poi che non monti un 75 Dr...ma un polinone...ben messo anche... :lol:

 

Per Cristine...

Non è che ve ne avanza uno con cono da 20 vero??? :D;-)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

lavoro stupendo,anche io lucido sempre tutto,lo strato limite tanto acclamato io sinceramente non lo considero affatto :evil:....il carter vespa,con tutte le sue piccole e grandi imperfezioni,non ha bisogno di un accorgimento così fine,utile solo,a mio modesto parere,in un motore da gp.

altra cosa che noto nel tuo motore è il perno d'allineamento carter/spessore/cilindro...buona l'idea,complimenti.

Ti condivido pure lo spalle piene,se la valvola è lavorata bene,secondo me da buoni risultati...la miscela viene risucchiata nel carter grazie alla depressione,non viene sparata dentro....la spalla piena dell'albero non tappa nulla.

Domanda:di quanto hai sbassato il piano d'appoggio del cilindro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespacagliari
lavoro stupendo,anche io lucido sempre tutto,lo strato limite tanto acclamato io sinceramente non lo considero affatto :evil:....il carter vespa,con tutte le sue piccole e grandi imperfezioni,non ha bisogno di un accorgimento così fine,utile solo,a mio modesto parere,in un motore da gp.

altra cosa che noto nel tuo motore è il perno d'allineamento carter/spessore/cilindro...buona l'idea,complimenti.

Ti condivido pure lo spalle piene,se la valvola è lavorata bene,secondo me da buoni risultati...la miscela viene risucchiata nel carter grazie alla depressione,non viene sparata dentro....la spalla piena dell'albero non tappa nulla.

Domanda:di quanto hai sbassato il piano d'appoggio del cilindro?

spiegami quella foto con il negro?

Link al commento
Condividi su altri siti

il "negro" sono io!!! :evil:

 

scherzo,c'è poco da spiegare...è molto ironica l'immagine...un nero con una maglietta con un simbolo nazista è difficile da vedere normalmente,giusto?

non è una presa di posizione la mia...la "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" su questo forum non c'entra molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespacagliari
il "negro" sono io!!! :evil:

 

scherzo,c'è poco da spiegare...è molto ironica l'immagine...un nero con una maglietta con un simbolo nazista è difficile da vedere normalmente,giusto?

non è una presa di posizione la mia...la "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" su questo forum non c'entra molto.

piu che altro è il negro che c'entra poco.

lo spessore che ho fatto e di 4mm ma potre sti farlo anche di una misura diversa in quanto bisogna spianare il cilindro fino a quando la 3 luce non si apre completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi piace proprio il mio avatar eh... ;-)

ripeto...il negro con la svastica è comico,non rappresenta la mia ideologia "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"...

se volete mette 2 belle poppe,almeno col partito della f**a non si offende nessuno!!! :evil::lol::lol:

(TRA PARENTESI, posso giurarti di conoscere personalmente un sedicente nazzista di colore :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il cilindro mi da da worb5...

troppo preciso...

e' uguale alla foto su internet...

e poi, perke non hai tagliato la camicia??? e' troppo simile al worb...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...l hai messo in moto sto mezzo?

 

io facendo uno spessore di 2 mm su di un malossi con poi altri lavori per alzare il regime...la coppia risulta a dei giri che non toccherò mai!

o meglio mi dovro impegnare per usare questo mezzo in coppia!(ps ho una d&f e rapporti 22-63)

 

ora ho una polini-cacca(a mio malgrado) ma la coppia non la tocca neanche con sta marmotta del kaiser!!

 

dico che va una booomba! anche con la polini (ieri avevo degli occhi dopo mezz ora di vespa che non riusciv neanche a chiuderli tra un po!troppo disidratati dal vento!mai successa una roba simile!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

(TRA PARENTESI, posso giurarti di conoscere personalmente un sedicente nazzista di colore :evil: )

 

assurdo,un altro kamikaze come quello nel mio avatar!!! :lol::lol:

 

luca46,in una qualsiasi officina attrezzata ti fanno quel lavoro con risultati identici al worb 5 almeno per quanto riguarda la base dei travasi.

é preciso perchè le attrezzature per la lavorazione sono fatte per eseguire lavori al decimo se non centesimo di millimetro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA
il "negro" sono io!!! :evil:

 

scherzo,c'è poco da spiegare...è molto ironica l'immagine...un nero con una maglietta con un simbolo nazista è difficile da vedere normalmente,giusto?

non è una presa di posizione la mia...la "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" su questo forum non c'entra molto.

piu che altro è il negro che c'entra poco.

COMPLIMENTI LA TUA IGNORANZA NON HA LIMITI COME SE QUALCUNO TI DICESSE DI ANDARE APASCOLARE LE PECORE IN SARDEGNA!!! MAH VEDI TU IL TEMPO VA AVANTI NON SI FERMA AL MEDIOEVO!!! FORSE A CASA TUA. SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespacagliari
...Il cilindro è venuto veramente bene...pure il freno a disco...però sinceramente non capisco perchè hai lucidato tutto così a specchio...

 

I punti freddi vanno sabbiati...sono i punti caldi che devono essere lucidati...

Ma...sbaglio o hai alleggerito la biella forandola??? :evil::lol:

 

Non so quanto sia resistente in quelle condizioni...tieni conto poi che non monti un 75 Dr...ma un polinone...ben messo anche... :lol:

 

Per Cristine...

Non è che ve ne avanza uno con cono da 20 vero??? :D;-)8)

la biella non è forata ,comunque i punti freddi sono ruvidi solo che non si vede dalle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespacagliari
scusa...l hai messo in moto sto mezzo?

 

io facendo uno spessore di 2 mm su di un malossi con poi altri lavori per alzare il regime...la coppia risulta a dei giri che non toccherò mai!

o meglio mi dovro impegnare per usare questo mezzo in coppia!(ps ho una d&f e rapporti 22-63)

 

ora ho una polini-cacca(a mio malgrado) ma la coppia non la tocca neanche con sta marmotta del kaiser!!

 

dico che va una booomba! anche con la polini (ieri avevo degli occhi dopo mezz ora di vespa che non riusciv neanche a chiuderli tra un po!troppo disidratati dal vento!mai successa una roba simile!!!)

si è partito e funziona molto bene in coppia entra e se non mi tengo bene al manubrio cado dalla vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...l hai messo in moto sto mezzo?

 

io facendo uno spessore di 2 mm su di un malossi con poi altri lavori per alzare il regime...la coppia risulta a dei giri che non toccherò mai!

o meglio mi dovro impegnare per usare questo mezzo in coppia!(ps ho una d&f e rapporti 22-63)

 

ora ho una polini-cacca(a mio malgrado) ma la coppia non la tocca neanche con sta marmotta del kaiser!!

 

dico che va una booomba! anche con la polini (ieri avevo degli occhi dopo mezz ora di vespa che non riusciv neanche a chiuderli tra un po!troppo disidratati dal vento!mai successa una roba simile!!!)

si è partito e funziona molto bene in coppia entra e se non mi tengo bene al manubrio cado dalla vespa.

 

 

 

cadi dalla vespa?ahahhah xkè va troppo piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespacagliari
a me il cilindro mi da da worb5...

troppo preciso...

e' uguale alla foto su internet...

e poi, perke non hai tagliato la camicia??? e' troppo simile al worb...

l'idea l'ho presa da li sarei un bugiardo a non dirtelo, ma il lavoro l'ho fatto io, appoggiandomi al mio tornitoro che mi ha fatto la spianatura e lo spessore grezzo.inoltre se noti io ho messo 1 spinotto di allineamento per semicarter cosa che worb non fa

Link al commento
Condividi su altri siti

il "negro" sono io!!! :evil:

 

scherzo,c'è poco da spiegare...è molto ironica l'immagine...un nero con una maglietta con un simbolo nazista è difficile da vedere normalmente,giusto?

non è una presa di posizione la mia...la "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" su questo forum non c'entra molto.

piu che altro è il negro che c'entra poco.

COMPLIMENTI LA TUA IGNORANZA NON HA LIMITI COME SE QUALCUNO TI DICESSE DI ANDARE APASCOLARE LE PECORE IN SARDEGNA!!! MAH VEDI TU IL TEMPO VA AVANTI NON SI FERMA AL MEDIOEVO!!! FORSE A CASA TUA. SALUTI

 

è rivolto a me o a vespacagliari?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...