+ tekko Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 ciao voglio farmi, non nell'immediato, un motore DEFINITIVO su base carter rally 200, acquistati ad una cifra notevole. sono i carter che lato volano hanno il cuscinettone tipo T5 (NU205) avrei bisogno di un paio di chiarimenti: 1- lo statore px si puo montare, MA devo limare la piastra di supporto per farlo andare al posto. altre soluzioni? consigli? 2-voglio montare cambio denti grossi arcobaleno, crocera piatta: il problema è che l'alberino del quadruplo non entra nel carter, e va tornito da un lato, oppure va montato questo della sip http://www.sip-scootershop.com/EN/products/auxiliary+shaft+by+worb5+px200+_88211000 che sappia io, altri problemi-incompatibilità non ce ne sono... voi che dite? ciao grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 ciao tekko,allora, lo statore del px cvi sta', devi allargare lo scanso centrale del piatto portabobine, facendolo conico,provi , allargh, provi,facendolo ruotare sul carter tenendo la sede del piattello si segna e vedi dove deve essere asportato, asporti fino che vedi che si siede perfettamente sui tre piolini supporto del carter,usi l'albero del pe 200,ci sta, diametro perfetto per la ghiera del cuscinetto grosso,per il cambio denti grossi, in origine il rally lo ha di serie, unica differenza, devi tornire l'alberino dalla parte del volano , perche' il foro dell'astuccio sul carter e' piu' piccolo, e' dello stesso diametro del perno cambio denti piccoli, dalla parte della frizione e' gia' grosso quindi li' non serve intervenire, per il resto e' tutto normale sotto il profilo del montaggio componernti come il motore px.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 Dato il diametro minore dell'albero del quadruplo, non si è a rischio rotture lì? Ovviamente parlando di motori non originali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 anche il fatto di tornirlo mi darebbe qualche pensiero, il cluster vecchio tipo darebbe problemi? Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 Ci va il perno del cluster del pe prima serie. Grande lato frizione, piccolo lato volano. Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Volpa Inviata 2013 Marzo 11 Share Inviata 2013 Marzo 11 Anche se lo si tornisce che problemi potrebbe dare? Li non ruota,non è una sede cuscinetto,anzi,meglio tornire quello in modo da lasciare più ciccia nel punto critico dei carter delle vespone! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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