Vai al contenuto

in attesa del vespatronic


Messaggi consigliati

salve a tutti, non ho sonno, dunque ripenso al peso di un volano davanti al pc.....mica poi tanto normale...mha

comunque tornando a noi, prima dell'acquisto del vespatronic che monterò sulla mia et3, spero presto...volevo sapere se il volano della 125 pk s, mi pare cono da 19, ha lo stesso peso di quello montato sull'et3 (2900 kg circa).Questo perchè nel caso avesse di partenza un peso minore e fosse perfettamente compatibile con lo startore, tornendolo si potrebbe ottenere un volano più leggero.

anche se in ritardo, auguri :D:shock:8):D:roll::oops:;-):-o

 

Ciao Angelo...eh però ti confondi un po', guarda che la vespatronic non ha nulla di compatibile con le accensioni Piaggio, inoltre la vespatronic ha i lcono XL grosso da 20 non quello da 19 piccolo dell'et3...

 

comunque se l'hai già presa non star lì a preoccuparti troppo che il volano sia troppo leggero, solitamente un peso del genere va bene sui motori spinti, poi certo dipende dall'elaborazione ma cmque sempre meglio dei macigni oltre i 2 kg...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio 2,1 kg. L'ho alleggerito e bilanciato.

 

3100?? E come fai ad andare avanti?? 8) scherzo..

 

he he infatti ora monto un hp riconato, avevo paura alla prima scalata di vedermi superare dal mio volano... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...