Vai al contenuto

208 polini by poeta


Ospite poeta

Messaggi consigliati

mio 208 polini, 110 terza oltre 120 di quarta...ma non avevo molta strada per lanciarlo....( ero sulla tangenziale di Roma)

 

strumento ritarato conriscontri GPS, rigenerato quindi e molto realistico nelle velocità segnate, sulla Pxe 150 non schioda più di 80!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mattia!

 

X per Bampey...

 

i complimenti sono per le prestazioni, per la grippatona o per la prontezza di riflessi????

Per certo sono per tutte queste cose assieme....

 

tempo una settimana e vi faccio il video in AUTOSTRADA IN RODAGGIO! Con il nuovo cilindro ovvio.... questo è zavorra or :-D amai...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mattia!

 

X per Bampey...

 

i complimenti sono per le prestazioni, per la grippatona o per la prontezza di riflessi????

Per certo sono per tutte queste cose assieme....

 

tempo una settimana e vi faccio il video in AUTOSTRADA IN RODAGGIO! Con il nuovo cilindro ovvio.... questo è zavorra or :-D amai...

Per come andava prima di grippare!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutte in discesa le tangenziali a roma????? il contakm con il fondo nero sei sicuro che e' preciso??, ho' 25 px io, l'unico contakm abbastanza preciso e' quello con fondo bianco...quelli piccoli prima serie segnano meno, unici con il fondo nero che segnanpo discretamente sono quelli che hanno le punte delle lancette colore verde brillante del freno a disco anni 98 2000, ma sono un po' generosi pure quelli, il contakm fondo nero con punte lancette fluorescenti gialline sono generosissimi....

 

che rapporti hai poeta....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Grey quello strumento l'ho ritarato personalmente su confronto GPS!!!!

 

Traduco... lo strumento bianco che ho della PX kat segna quasi 15Km più di questo!!!!!

come faccio a saperlo?

 

Sulla mia PX my euro 2 skatalizzata e rivista ma originale segno con quello bianco 95-100 (strippando),,, provata con questo non skiodavo gli 85!!!!

Lo strumento poco ci manca che se faccio una rilevazione GPS segno di più!!!

 

E' talmente avaro che volevo riaprire e ritararlo!!! Convinto che avevo caricato troppo l'ago nel rimontarlo...

 

Lo sò che sui forum sono tutti un pò sparoni sulle prestazioni, lo sò che una PX che supera i 110 effettivi è già una gran vespa, questa ha un solo difetto, il mix traditore, ed infatti mi ha tradito, pieno di me e troppo fiducioso mi sono lanciato a manetta sulla tangenziale a chilometri zero di rodaggio!!!

 

Altre volte l'ho fatto, ma stavolta mi sono giocato il cilindro...

 

Oggi montato un 210 ghisa comprato nuovo, và bene come vanno i 210 con rapporti, carburo 26, albero e travasi.... ora sì che gira a 7500 e sfiora i 120 di un qualunque strumento (sul mio se arriva a 115 è un miracolo), GIRA COME GIRANO SIMILI MOTORI insomma, senza infamia e senza lode...

ma ti assicuro che non ha nulla a che vedere con il cilindro che ho grippato in video!!!

 

Che girava minimo 1000 giri motore di più ed aveva ben altra voce!!!

 

Era infatti ben rifasato ed allargato di scarico e ben messo di testata....

 

DEVO rettificarlo e rimontarlo... questo nuovo in vero non è nulla di che.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...