Vai al contenuto

punte hss-co economiche?


FULCRUM

Messaggi consigliati

Spesso vengo spacciate per punte al cobalto, punte in hss generico con il rivestimento superficiale a base di cobalto.

Ovviamente c'è una bella differenza, quelle rivestite, appena il rivestimento se ne và....diventano punte normali; non parliamo poi se le devi ri-affilare.

  • Like 1

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Cè scritto che è in lega...

 

Io per l'azienda le punte al cobalto le ho prese a ben altri prezzi...se ti attira non resta che provarle.

  • Like 1

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespaciao2

il problema e che non durano niente quelle di cobalto non han niente son cinesate

 

se ne comprassi invece una per ogni diametro fai due per mm fino alla 5 e poi una fino alla fino alla 14 ma belle ti durano, se le tratti bene molti molti anni per lavori hobby spinti diciamo

con 100 euro non ci pensi piu per moolto tempo alle punte, compreso anche una mola rosa per affilarle è.

poi vuoi mettere le bestemmie che ti risparmierai ogni volta che dovrai fare un buco serio!!

 

se vuoi stare sul base hss din 338 , ma prendi din 338 hsco (quelle viola per intenderci) ce ne son anche di piu belle al nitrito di titanio ma queste bastano e avanzano.

Modificato da vespaciao2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, una scatola come quella tua la ho presa la settimana scorsa.... hss co, a 40 euro in utensileria....ora vorrei capire la differenza tra quelle economiche e quelle normali, sulla carta sono uguali (5% co e rettificate)...

 

Ecco, appunto...in quella valigetta ce ne sono 10 volte tanto....fai tu...

Poi magari per quella cifra fossero anche solo rivestite ma di buon hss sarebbe comunque un affare.

Io di solito agisco usando questo principio: quando una cosa è troppo bella per essere vera, di solito non la è.

  • Like 1

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...