Vai al contenuto

piccoli problemi dopo chiusura motore


Messaggi consigliati

buon pomeriggio a tutti, ho appena chiuso il mio motore e come al solito faccio sempre danno :-)

ho sfilettato un prigioniero del collettore polini da 28: come potrei risolvere?posso filettare il carter con diametro da 7 anzicchè da 6 e utilizzare un prigioniero da 7?Nonostante avevio sfilettato avevo voglia dfi metterlo in moto, il motore è partito ma appena accelleri si spegne(aspira aria) alla fine il collettore è avvitato con un solo prigioniere strinto leggero per non deformare.

Poi col martello ho rotto una parte di carter dove passa uno degli 11 bulloni per chiudere il motore, ho postato una foto per farvi capire quale è.Come posso risolvere???

post-7055-0-12983300-1361028119_thumb.jpg

post-7055-0-81813900-1361028155_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Helicoil.. è una spirale praticamente filettata internamente e esternamente.. nel tuo caso dovresti filettare m7, inserisci l'Helicoil è ti trovi il filetto interno m6, é un esempio, non sono sicuro delle misure.. prova a fare una ricerca su google, ci stai 2 secondi..

 

Okay come non detto, hai già trovato.. un meccanico auto dalle mie parti li ha, prova a sentire qualche officina dalle tue parti..

Modificato da dago23
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...