Vai al contenuto

VHST HELP! CARBURAZIONE!


Messaggi consigliati

130 polini 57,4

vhst con collettore polini d28

albero rms

marmitta polini a banana

27/69

anticipo non ricordo ma l'accensione è originale

 

carburatore:

getto max 126

getto starter 60

getto minimo s38

polverizzatore AQ265

spillo D44

spillo seconda tacca a partire da sopra

ghigliottina 45, (c'è un numero nella ghigliottina e c'è scritto 45)

 

lo monto senza filtro

 

in questi giorni andrò da un rivenditore e comprerò il materiale che mi ha suggerito braga e poi vediamo che succede seguendo il metodo di braga che per come la vedo è un bel metodo.....speriamo bene

 

Ma guarda che sei un testone sai !

Mi avevi detto che ti prendevi il vhsh 30 ? l'avevi trovato anche per un buon prezzo, altrimenti potevi prenderti un phbh 30, proprio con quello ti sei avventurato, adesso ora che ci compri i getti, spicci ecc, te ne prendevi uno di nuovo di quelli che ti ho citato

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che sei un testone sai !

Mi avevi detto che ti prendevi il vhsh 30 ? l'avevi trovato anche per un buon prezzo, altrimenti potevi prenderti un phbh 30, proprio con quello ti sei avventurato, adesso ora che ci compri i getti, spicci ecc, te ne prendevi uno di nuovo di quelli che ti ho citato

 

Lascialo giocare , Max72....

 

Se impara a venirne a capo con un carburo "tosto" , magari capisce che e' meglio perdere un pelo di prestazioni con un carburo piu' semplice e farsi qualche bel giro in piu'... ;-) ...

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

su quel carburo prova lo spillo x2 , si ti aprirà un mondo ,

 

il polverizzatore potrebbe andare bene aq264.

 

comunque ribadisco che per una semispansione il max mi sembra grosso.

 

per quanto mi riguardo ho trovato molte difficoltá a trovare una giusta carburazione ai medi , diciamo da due quarti a 3/4 di gas.

 

ocho anche a la valvola gas , se non sbaglio dovresti avera una 45 .

 

un signore che lavorava alla suzuki mi ha aiutato a raggiungere il setting giusto , da solo stava impazzendo anche perchè non riuscivo ad interpretare i sintomi ...

 

diciamo che per un principiante come me 'e un carburo difficile però se sai un minimo di esperienza ne vieni fuori facilmente.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Si max hai ragione, è che il vhsh non lo potuto comprare più essendo un adolescente quindi pochi $$$$$..... per ora voglio continuare cosi, poi mi faro la ricetta di omar MRT... per il progetto m1l non ho potuto fare più niente sempre per i benedetti $$$$....e quindi con quello che ho per ora lo voglio usare al massimo, io max ho sempre avuto il vhst sono 2 anni che ce l'ho, e ora come ho detto prima voglio accontentarmi di quello che ho..

Quando lo comprai ero incosciente, non sapevo a cosa andavo incontro cercavo la massima potenza... e quindi ho puntato su un vhst e ora mi sono pentito, fra un po di tempo venderò collettore e carburatore per prendermi un collettore mrt, e ci metterò un 34, che ho sottomano, e di conseguenza rifaserò il mio polini, il carburatore ce l'ha un mio amico....per ora mi arrangio cosi... poi lo rifaASO DI SICURO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...