Vai al contenuto

aiuto collegamenti accensione hp su vespa special


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ho montato una accensione hp su special collegati i 3 fili alla bobina parte e fin qui tutto bene.

dalla mia accensione escono 6 fili in 2 mazzi, 3 li ho collegati alla bobina e gli altri 3 (verde blu e nero) dove li collego?lo so che ci sono tanti post a riguardo ma non sono riuscito a trovare niente e visto che sono duro di testa mi servirebbe qualche gentile vespista che ne sappia di queste cose e mi potrebbe spiegare.Non ho ancora comprato il regolatore, va bene uno qualsiasi o mi consigliate qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho a casa un regolatore di uno scooter, di un piaggio nrg.IL regolatore è ducati ed è identico a quello vespa solo che gli attacchi sono diversi:

ho un b+ dove presumo che vadi il posiivo della bateria che a me non serve, poi ho la massa,ho 2 A dova penso che va filo statore e filo telaio e poi ho una c o g che non so a cosa serva. Come mi muovo?ho il blocco smontato altrimenti avrei gia provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...