+ carminespecial Inviata 2013 Gennaio 29 Share Inviata 2013 Gennaio 29 Ciao ragazzi ho montato una accensione hp su special collegati i 3 fili alla bobina parte e fin qui tutto bene. dalla mia accensione escono 6 fili in 2 mazzi, 3 li ho collegati alla bobina e gli altri 3 (verde blu e nero) dove li collego?lo so che ci sono tanti post a riguardo ma non sono riuscito a trovare niente e visto che sono duro di testa mi servirebbe qualche gentile vespista che ne sappia di queste cose e mi potrebbe spiegare.Non ho ancora comprato il regolatore, va bene uno qualsiasi o mi consigliate qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Gennaio 29 Share Inviata 2013 Gennaio 29 nero con nero,verde con rosso,blu al regolatore di tensione poi al verde Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2013 Gennaio 29 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 29 nero con nero,verde con rosso,blu al regolatore di tensione poi al verde quindi al regolatore devo montare un solo filo?ci sono 5 attacchi al ragolatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Gennaio 29 Share Inviata 2013 Gennaio 29 dipende da che regolatore hai Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2013 Gennaio 30 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 30 dipende da che regolatore hai questo qui va bene?http://www.ebay.it/itm/2940165-REGOLATORE-DI-TENSIONE-PIAGGIO-VESPA-FL-HP-PKS-PXE-ARCOBALENO-50-150-200-/400389808767?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5d3917a27f Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Gennaio 30 Share Inviata 2013 Gennaio 30 questo qui va bene?http://www.ebay.it/i...=item5d3917a27f si dovrebbe andare,mi sembra che quello abbia le uscite per i fari e quella per la batteria,ma non ricordo... Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Gennaio 30 Share Inviata 2013 Gennaio 30 certo che un titolo più chiaro al post sarebbe gradito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Gennaio 31 Share Inviata 2013 Gennaio 31 Titolo modificato. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2013 Gennaio 31 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 31 quindi dite che quello va bene?della batteria non me ne frega niente basta che funzionano i fari Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2013 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 4 ragazzi nessuno mi può aiuare???sono in alo mare!!!il regolatore lo prendo a 3 o a 5 uscite?perchè ci sono delle accensioni hp a 3 fili ed alcune a 5? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fadiga1987 Inviata 2013 Febbraio 4 Share Inviata 2013 Febbraio 4 Prendi un regolatore di fifty che e semplicissimo da collegare,prendi quello di alluminio con i 3 connettori,se scrivi regolatore fifty su abay lo trovi Uno va a massa uno il filo che esce dall'accensione e l'altro all'impianto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2013 Febbraio 6 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 6 ho a casa un regolatore di uno scooter, di un piaggio nrg.IL regolatore è ducati ed è identico a quello vespa solo che gli attacchi sono diversi: ho un b+ dove presumo che vadi il posiivo della bateria che a me non serve, poi ho la massa,ho 2 A dova penso che va filo statore e filo telaio e poi ho una c o g che non so a cosa serva. Come mi muovo?ho il blocco smontato altrimenti avrei gia provato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati