+ cular Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 Ragazzi per iscriverla fmi la vespa volevo sapere se i porta pacchi posteriore devo lasciarlo e lo specchietto . Per un px 125. Poi chiedo sopra i moduli per farla fmi mi chiedono chi è il meccanico che l ha restaurata . Data che lo fatta io cosa scrivo !! Mi pare di capire vogliono una fattura !!! O sbaglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 (modificato) ho iscritto un px nel 2012 niente portapacchi specchietto si x il meccanico non serve niente (me lo avevano fatto ingaggiare ho fatto tutto per niente ) :FIR Modificato 2013 Gennaio 22 da claudio walter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 sezione restauri, grazie Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati