Vai al contenuto

info carter monofilo


gigiSPECIAL

Messaggi consigliati

E il contrario??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

funziona bene?

ciao , il motore dove è stata fatta la modifica è in fase di assemblamento a giorni dovrebbe camminare , comunque per come arriva non va mica bene ho dovuto rivedere alcune cosette , per esempio nel mio ho dovuto modificare l'incavo dei fili, farlo un po' piu' profondo per poter far lavorare bene i serrafili , altrimenti lavorano malissimo ..anzi penso non si potrebbero montare .. mandero'

un'e-mail a denis per fargli notare questo inconveniente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

invece ora cambio domanda qualcuno ha fatto la modifica hp su manubrio special???????

cioè carter hp con filo rigido ma manubrio special??????????

il filo è lungo abbastanza...... troppo .............va modificato??????

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè passare da bi filo a monofilo? il doppio filo è nettamente migliore fidati.. il monofilo appena si mangia la crociera le marce salato fuori ancoa di più.. ti spinge in su la manopola persino.... fidati che io ho l'hp

  • Like 1

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...