+ Diaz68 Inviata 2012 Dicembre 27 Share Inviata 2012 Dicembre 27 Innanzi tutto desidero salutare tutti gli iscritti, mi presento sono motociclista e vespista dal 1982 posseggo una 50 special del 1977, la mia prima vespa che ho alternato con numerose motociclette, dopo un lungo periodo nel quale non l'ho piu utilizzata, recentemente ho deciso di ristrutturarla completamente ne ha bisogno visto che è passata attraverso gli anni 80 con le trasformazioni obbligatorie per quegli anni e al tempo mi dilettavo parecchio con le elaborazioni, esteticamente tornerà pari all'originale bianco spino il telaio è stato sabbiato e ora è in carrozzeria, come meccanica ho purtroppo avuto un po di sorprese, nonostante funzionasse ancora dopo circa 15 anni di fermo nell'aprire il motore ho visto che devo rifare tutto, l'ultima configurazione che al tempo era soddisfacente è GT115 polini carb, 19-19 dell'et3 rapporti 22/63 albero mazzucchelli anticipato marmitta siluro della sito, frizione 4 dischi con molla rinforzata, tranne il carburatore che ho revisionato e ora è perfettamente funzionante tutto il resto è da sostituire o rigenerare, essendo da anni fuori dal giro non so se questa configurazione sia ancora attuale e visto che devo riacquistare tutto con componenti nuovi chiedo un consiglio a voi che certamente siete più aggiornati. Non voglio una vespa super performante ma una vespina da utilizzare saltuariamente con prestazioni accettabili per percorsi misti di massimo 100 Km sono di Brescia e le mete saranno prevalentemente i laghi Iseo e Garda poca montagna. Grazie a tutti per i consigli che mi darete Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 27 Share Inviata 2012 Dicembre 27 Innanzi tutto desidero salutare tutti gli iscritti, mi presento sono motociclista e vespista dal 1982 posseggo una 50 special del 1977, la mia prima vespa che ho alternato con numerose motociclette, dopo un lungo periodo nel quale non l'ho piu utilizzata, recentemente ho deciso di ristrutturarla completamente ne ha bisogno visto che è passata attraverso gli anni 80 con le trasformazioni obbligatorie per quegli anni e al tempo mi dilettavo parecchio con le elaborazioni, esteticamente tornerà pari all'originale bianco spino il telaio è stato sabbiato e ora è in carrozzeria, come meccanica ho purtroppo avuto un po di sorprese, nonostante funzionasse ancora dopo circa 15 anni di fermo nell'aprire il motore ho visto che devo rifare tutto, l'ultima configurazione che al tempo era soddisfacente è GT115 polini carb, 19-19 dell'et3 rapporti 22/63 albero mazzucchelli anticipato marmitta siluro della sito, frizione 4 dischi con molla rinforzata, tranne il carburatore che ho revisionato e ora è perfettamente funzionante tutto il resto è da sostituire o rigenerare, essendo da anni fuori dal giro non so se questa configurazione sia ancora attuale e visto che devo riacquistare tutto con componenti nuovi chiedo un consiglio a voi che certamente siete più aggiornati. Non voglio una vespa super performante ma una vespina da utilizzare saltuariamente con prestazioni accettabili per percorsi misti di massimo 100 Km sono di Brescia e le mete saranno prevalentemente i laghi Iseo e Garda poca montagna. Grazie a tutti per i consigli che mi darete Ciao Ciao e benvenuto in questo covo di matti! ti sposto nella sezione giuste "CHIACCHIERE" così ti daranno tutti il benvenuto. come dico a tutte le new entry dai una letta al regolamento. per le tue richieste, ti consiglio di aprire nella sezione apposita un TOPIC! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Dicembre 27 Share Inviata 2012 Dicembre 27 Benvenuto! Ps: la tua special é dello stesso anno della mia e pure il colore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Diaz68 Inviata 2012 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 27 Grazie mille, ho provveduto alla lettura del regolamento e ho aperto un topic nella sezione corretta Grazie ancora Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.