+ Gommon Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 (modificato) Ciao Qui ho la mia vespa racing (MP4 movie) - GT PARMAKIT SP09 lamellare - Albero Mazzu "fullcircle" 51 millimetri - Accensione PARMAKIT SP08 (8 mappe) - Cambio originale 10-14-18-22 - Crocera 24-72 (drt22) - Marmitta - fatta da me da Gianelli scarico - Dellorto 28 Voglio aumentare la potenza, cosa pensi che dovrò acquistare? Ciao Modificato 2012 Novembre 7 da Gommon Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Novembre 8 Share Inviata 2012 Novembre 8 una marmitta ! Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2012 Novembre 8 Share Inviata 2012 Novembre 8 E una 27 69 e un cambio e un 32/34 di carburatore..... mi sembra un aspirato al cilindro con pacco piccolo peró, non uno sp09.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gian67 Inviata 2012 Novembre 8 Share Inviata 2012 Novembre 8 ciao, non è un sp09 sembra un lamellare al cilindro, se è degli ultimi e fasato a 190. all'ultimo che ho fatto con le fasi a 190 ho messo una GF Project con. e andava bene. squish a 1 mm carburatore phbh 30 (puoi provare con vhsb34) accensione parmakit cambio originale con quarta z48 25/72 albero spalle diene frizione drt 8 molle è una configurazione buona per uso stradale se la usi in pista (come sembra) devi vedere primaria e cambio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gommon Inviata 2012 Novembre 9 Autore Share Inviata 2012 Novembre 9 Questo è il mio Gruppo termico http://www.sip-scootershop.com/en/products/racing+cylinder+parmakit+130cc+_75041100 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 ciao , ti ho modificato il titolo del messaggio, a parte della marmitta , con quei rapporti il gt lavora in un range non ottimale , gia che 'e comunque un cilindro turistico. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rolando Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 Olá Gonçalo, bon trabalho. Como vai na pista?. Co 22 dentes paresceme muito corto, melhor probaría co 24. Ja estás OK da caída de Bombarral?. Un abraço. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 Olá Gonçalo, bon trabalho. Como vai na pista?. Co 22 dentes paresceme muito corto, melhor probaría co 24. Ja estás OK da caída de Bombarral?. Un abraço. ciao Rolando questo però è un sito italiano e in un certo senso di deve parlare italiano perchè pochi conoscono il portoghese o le lingue straniere grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rolando Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 Le mie scuse, hai ragione, Alberto. Ma la mia risposta è venuto fuori il cuore perché io sono un amico personal di Gonzalo (Gommon) e so che è portoghese e io sono spagnolo. Anche se la lingua spagnola, italiana, portoghese e francese, tecnicamente è latino "mal parlato"... Un saluto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 ciao rolando se vieni a barcelona fammelo sapere .... Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 ok Rolando lo so che si scrive col cuore perchè siamo tutti latini eheh....Gommon lo conosco un po' anche io, è una brava persona tentiamo di aiutare Gommon nel suo desiderio di maggiore potenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gommon Inviata 2012 Novembre 11 Autore Share Inviata 2012 Novembre 11 (modificato) Olá Gonçalo, bon trabalho. Como vai na pista?. Co 22 dentes paresceme muito corto, melhor probaría co 24. Ja estás OK da caída de Bombarral?. Un abraço. Ciao Rolando Qui si deve "provare" a parlare italiano, ma gli italiani ti ammazzo! Sto ancora riprendendo dalla caduta in gara, già preso tutta la medicina, ma il dolore ritornò. Martedì vado a un "osteopata" Io non so come si dice in italiano o spagnolo. È un medico che "allinea il telaio delle persone" lol. Spero di recuperare presto iniziare la formazione per 24 ore a Barcellona o Zuera il prossimo anno La mia moto questo bene, stiamo facendo modifiche del motore un po 'di più ... e sì, ho usato CAMBIO Bombarral era del 22/72 e hai visto come avete passato in prova .... hi hi hi Ciao ok Rolando lo so che si scrive col cuore perchè siamo tutti latini eheh....Gommon lo conosco un po' anche io, è una brava persona tentiamo di aiutare Gommon nel suo desiderio di maggiore potenza Bravo Alberto!! Modificato 2012 Novembre 12 da houselover Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gommon Inviata 2012 Novembre 12 Autore Share Inviata 2012 Novembre 12 ciao , ti ho modificato il titolo del messaggio, a parte della marmitta , con quei rapporti il gt lavora in un range non ottimale , gia che 'e comunque un cilindro turistico. Sì, so che questo è un GT del turismo. Voglio sapere come posso migliorare ... con fiability. Le mie gare sono tutte e 3, 6 e 24 ore, non ~ 30 giri come la tua (gare italiane) ... Ho alcuni piloti portoghesi eseguite con questo GT e vedrete come "volare" nelle gare ... Quest'anno in 24 ore in Spagna, che mostrano a tutti i piloti europei (dotate di Falc, Quattrini e altri) come questo PARMAKIT sono forti al potere e fiability ... e terminano con questo GT Parmakit 130 (PARDALKITZ) e (JOCHA / PBS) http://www.drtdenis.com/news/zuera.htm Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Novembre 12 Share Inviata 2012 Novembre 12 bellissima la partenza Gommon!! e che bel circuito! caspita bella storia...ma non ho capito, dici che alla fine i kit come il tuo parmakit finiscono la gara e gli altri no? ti chiedo, ma sei sicuro che vuoi avere più potenza con questo kit? perchè poi perdi in affidabilità.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rolando Inviata 2012 Novembre 12 Share Inviata 2012 Novembre 12 Buon video, en primo plano io escaldando la mia vespa amarela nel 4ª posto di partenza, jajajaja. Malossi 136 di serie (150 euro) al carter e Mikuni TM24, jajajaja. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gommon Inviata 2012 Novembre 12 Autore Share Inviata 2012 Novembre 12 bellissima la partenza Gommon!! e che bel circuito! caspita bella storia...ma non ho capito, dici che alla fine i kit come il tuo parmakit finiscono la gara e gli altri no? ti chiedo, ma sei sicuro che vuoi avere più potenza con questo kit? perchè poi perdi in affidabilità.. No. Dico questo i piloti hanno la stessa Parmakit GT come il mio. Come posso migliorare questa GT come loro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Novembre 12 Share Inviata 2012 Novembre 12 Gommon bisogna vedere il regolamento cosa dice e se lascia una certa libertà io per esempio come prima cosa almeno ci monto un VHSB 36 RD col suo bel collettore o un carburatore simile tipo PHSB 35 oppure un VHSH 30 proprio proprio...poi vedo di metterci una espansione più seria (non so cosa monti ora) ma sicuramente più calcolata poi che peso volano hai e che tipo di accensione? il peso volano può fare la differenza di erogazione... ci sono altre cose da farci ma fondamentalmente deve anche durare infatti no ho parlato di alzare le fasi... ultima e non meno importante, che il motrre vada come un orologio svizzero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rolando Inviata 2012 Novembre 12 Share Inviata 2012 Novembre 12 ciao rolando se vieni a barcelona fammelo sapere .... ¿Vivi a Barcelona?. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Novembre 12 Share Inviata 2012 Novembre 12 si ... se vieni nei dintorni mandami un mp .. ci sentiamo Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gommon Inviata 2012 Novembre 13 Autore Share Inviata 2012 Novembre 13 bellissima la partenza Gommon!! e che bel circuito! caspita bella storia...ma non ho capito, dici che alla fine i kit come il tuo parmakit finiscono la gara e gli altri no? ti chiedo, ma sei sicuro che vuoi avere più potenza con questo kit? perchè poi perdi in affidabilità.. Sì, un po 'di FALC e QUATTRINI scoppiata in alcuni giri (ore). E penso che solo il 1 º squadra hanno Falc, il 2 º e altri 3 º hanno questo kit PARMAKIT. Penso che il mio motore ha 15/16cv .. come posso migliorarlo per 20/22cv ancora con fiability? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gommon Inviata 2012 Novembre 13 Autore Share Inviata 2012 Novembre 13 Gommon bisogna vedere il regolamento cosa dice e se lascia una certa libertà io per esempio come prima cosa almeno ci monto un VHSB 36 RD col suo bel collettore o un carburatore simile tipo PHSB 35 oppure un VHSH 30 proprio proprio...poi vedo di metterci una espansione più seria (non so cosa monti ora) ma sicuramente più calcolata poi che peso volano hai e che tipo di accensione? il peso volano può fare la differenza di erogazione... ci sono altre cose da farci ma fondamentalmente deve anche durare infatti no ho parlato di alzare le fasi... ultima e non meno importante, che il motrre vada come un orologio svizzero In questo momento ho 192 di scarico º e 128 º ingresso. E Accensione PARMAKIT 1kg. Ho nel mio garage un PHBE34 e PHBE38 .. Ciò consentirà di aumentare un po 'di cv? Che è meglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Novembre 13 Share Inviata 2012 Novembre 13 eh purtroppo io un cilindro com eil tuo non l'ho mai avuto nè elaborato.....da parte mia ti ho solo dato alcune indicazioni generiche ma entrare nel dettaglio non saprei.....penso che solo a sostituire l'espansione associata alla fase scarico guadagni qualcosa....dei due carburatori inizierei col 34...avenbdo un 28 e passando al 34 qualcosa sicuramente si sente, però come sempre deve essere carburato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Novembre 13 Share Inviata 2012 Novembre 13 c'è da considerare anche il rovescio della medaglia, con un carburo più grosso si aumenta la potenza,questo si, si mangiano secondi ma si consuma di più,quindi più soste rifornimento. vale la pena visto il genere di gare che fai? sicuramente ti consiglio di cambiare marmitta. belle gare le vostre,spero un giorno di venire a farne una. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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