Vai al contenuto

Parmakit 130 al cilindro


Messaggi consigliati

Ciao

 

 

Qui ho la mia vespa racing (MP4 movie)

 

th_Vdeo-0010.jpg

 

- GT PARMAKIT SP09 lamellare

- Albero Mazzu "fullcircle" 51 millimetri

- Accensione PARMAKIT SP08 (8 mappe)

- Cambio originale 10-14-18-22

- Crocera 24-72 (drt22)

- Marmitta - fatta da me da Gianelli scarico

- Dellorto 28

 

Voglio aumentare la potenza, cosa pensi che dovrò acquistare?

 

 

Ciao

Modificato da Gommon
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non è un sp09 sembra un lamellare al cilindro, se è degli ultimi e fasato a 190.

all'ultimo che ho fatto con le fasi a 190 ho messo una GF Project con. e andava bene.

squish a 1 mm

carburatore phbh 30 (puoi provare con vhsb34)

accensione parmakit

cambio originale con quarta z48

25/72

albero spalle diene

frizione drt 8 molle

è una configurazione buona per uso stradale se la usi in pista (come sembra) devi vedere primaria e cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,

 

ti ho modificato il titolo del messaggio,

 

a parte della marmitta , con quei rapporti il gt lavora in un range non ottimale , gia che 'e comunque un cilindro turistico.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Olá Gonçalo, bon trabalho.

 

Como vai na pista?. Co 22 dentes paresceme muito corto, melhor probaría co 24.

 

Ja estás OK da caída de Bombarral?.

 

Un abraço.

 

ciao Rolando

 

questo però è un sito italiano e in un certo senso di deve parlare italiano perchè pochi conoscono il portoghese o le lingue straniere

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie scuse, hai ragione, Alberto.

 

Ma la mia risposta è venuto fuori il cuore perché io sono un amico personal di Gonzalo (Gommon) e so che è portoghese e io sono spagnolo.

 

Anche se la lingua spagnola, italiana, portoghese e francese, tecnicamente è latino "mal parlato"...

 

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ok Rolando lo so che si scrive col cuore perchè siamo tutti latini eheh....Gommon lo conosco un po' anche io, è una brava persona ;-)

 

tentiamo di aiutare Gommon nel suo desiderio di maggiore potenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Olá Gonçalo, bon trabalho.

 

Como vai na pista?. Co 22 dentes paresceme muito corto, melhor probaría co 24.

 

Ja estás OK da caída de Bombarral?.

 

Un abraço.

 

Ciao Rolando

Qui si deve "provare" a parlare italiano, ma gli italiani ti ammazzo! :pro

Sto ancora riprendendo dalla caduta in gara, già preso tutta la medicina, ma il dolore ritornò.

Martedì vado a un "osteopata" Io non so come si dice in italiano o spagnolo. È un medico che "allinea il telaio delle persone" lol.

Spero di recuperare presto iniziare la formazione per 24 ore a Barcellona o Zuera il prossimo anno ;-)

 

La mia moto questo bene, stiamo facendo modifiche del motore un po 'di più ... e sì, ho usato CAMBIO Bombarral era del 22/72 e hai visto come avete passato in prova .... hi hi hi :twisted:

 

Ciao

 

ok Rolando lo so che si scrive col cuore perchè siamo tutti latini eheh....Gommon lo conosco un po' anche io, è una brava persona ;-)

 

tentiamo di aiutare Gommon nel suo desiderio di maggiore potenza

 

Bravo Alberto!!

Modificato da houselover
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,

 

ti ho modificato il titolo del messaggio,

 

a parte della marmitta , con quei rapporti il gt lavora in un range non ottimale , gia che 'e comunque un cilindro turistico.

 

Sì, so che questo è un GT del turismo. Voglio sapere come posso migliorare ... con fiability. Le mie gare sono tutte e 3, 6 e 24 ore, non ~ 30 giri come la tua (gare italiane) ...

Ho alcuni piloti portoghesi eseguite con questo GT e vedrete come "volare" nelle gare ...

Quest'anno in 24 ore in Spagna, che mostrano a tutti i piloti europei (dotate di Falc, Quattrini e altri) come questo PARMAKIT sono forti al potere e fiability ...

 

 

e terminano con questo GT Parmakit 130 (PARDALKITZ) e (JOCHA / PBS)

 

http://www.drtdenis.com/news/zuera.htm

 

Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

bellissima la partenza Gommon!! e che bel circuito!

 

caspita bella storia...ma non ho capito, dici che alla fine i kit come il tuo parmakit finiscono la gara e gli altri no?

 

ti chiedo, ma sei sicuro che vuoi avere più potenza con questo kit? perchè poi perdi in affidabilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la partenza Gommon!! e che bel circuito!

 

caspita bella storia...ma non ho capito, dici che alla fine i kit come il tuo parmakit finiscono la gara e gli altri no?

 

ti chiedo, ma sei sicuro che vuoi avere più potenza con questo kit? perchè poi perdi in affidabilità..

 

 

No. Dico questo i piloti hanno la stessa Parmakit GT come il mio.

Come posso migliorare questa GT come loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Gommon bisogna vedere il regolamento cosa dice e se lascia una certa libertà

 

io per esempio come prima cosa almeno ci monto un VHSB 36 RD col suo bel collettore o un carburatore simile tipo PHSB 35 oppure un VHSH 30 proprio proprio...poi vedo di metterci una espansione più seria (non so cosa monti ora) ma sicuramente più calcolata

 

poi che peso volano hai e che tipo di accensione? il peso volano può fare la differenza di erogazione...

 

ci sono altre cose da farci ma fondamentalmente deve anche durare infatti no ho parlato di alzare le fasi...

 

ultima e non meno importante, che il motrre vada come un orologio svizzero

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la partenza Gommon!! e che bel circuito!

 

caspita bella storia...ma non ho capito, dici che alla fine i kit come il tuo parmakit finiscono la gara e gli altri no?

 

ti chiedo, ma sei sicuro che vuoi avere più potenza con questo kit? perchè poi perdi in affidabilità..

 

 

Sì, un po 'di FALC e QUATTRINI scoppiata in alcuni giri (ore).

E penso che solo il 1 º squadra hanno Falc, il 2 º e altri 3 º hanno questo kit PARMAKIT.

Penso che il mio motore ha 15/16cv .. come posso migliorarlo per 20/22cv ancora con fiability?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gommon bisogna vedere il regolamento cosa dice e se lascia una certa libertà

 

io per esempio come prima cosa almeno ci monto un VHSB 36 RD col suo bel collettore o un carburatore simile tipo PHSB 35 oppure un VHSH 30 proprio proprio...poi vedo di metterci una espansione più seria (non so cosa monti ora) ma sicuramente più calcolata

 

poi che peso volano hai e che tipo di accensione? il peso volano può fare la differenza di erogazione...

 

ci sono altre cose da farci ma fondamentalmente deve anche durare infatti no ho parlato di alzare le fasi...

 

ultima e non meno importante, che il motrre vada come un orologio svizzero

 

 

In questo momento ho 192 di scarico º e 128 º ingresso. E Accensione PARMAKIT 1kg.

Ho nel mio garage un PHBE34 e PHBE38 .. Ciò consentirà di aumentare un po 'di cv? Che è meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

eh purtroppo io un cilindro com eil tuo non l'ho mai avuto nè elaborato.....da parte mia ti ho solo dato alcune indicazioni generiche ma entrare nel dettaglio non saprei.....penso che solo a sostituire l'espansione associata alla fase scarico guadagni qualcosa....dei due carburatori inizierei col 34...avenbdo un 28 e passando al 34 qualcosa sicuramente si sente, però come sempre deve essere carburato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

c'è da considerare anche il rovescio della medaglia,

con un carburo più grosso si aumenta la potenza,questo si,

si mangiano secondi ma si consuma di più,quindi più soste rifornimento.

vale la pena visto il genere di gare che fai?

sicuramente ti consiglio di cambiare marmitta.

 

belle gare le vostre,spero un giorno di venire a farne una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...