+ Crazyvespista Inviata 2012 Novembre 26 Share Inviata 2012 Novembre 26 Si, dovrebbe andar bene. Può sembrar strano ma un getto da 48 è giusto per sti carburatori, come è giusto (secondo me) un getto da 48-50 su phbh...io ho preso alla fine un bel VHSH 30 CS nuovo, vedremo come mi trovo con questo! Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pat_96 Inviata 2012 Novembre 26 Autore Share Inviata 2012 Novembre 26 ma scusa, s38 va bene o ci vuole il 48??? Col 48 non mi si accenderebbe nemmeno se pregassi in turco.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2012 Novembre 26 Share Inviata 2012 Novembre 26 s38 è un getto emulsionato, che corrisponde praticamente a un getto classico da 48. 1 Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pat_96 Inviata 2012 Novembre 27 Autore Share Inviata 2012 Novembre 27 ragazzi non trovo piu dove l'avevo letto... se il motore scende di giri non molto rapidamente, è perchè è grasso o magro di minimo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Novembre 27 Share Inviata 2012 Novembre 27 Magro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pat_96 Inviata 2012 Novembre 27 Autore Share Inviata 2012 Novembre 27 azz allora sono magro con l's43? Il valore della ghigliottina come lo ottengo? Non vedo nessun numerino stampigliato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Novembre 27 Share Inviata 2012 Novembre 27 Strano, dovrebbe essere ben visibile nella parte inferiore della ghigliottina il numerino... Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pat_96 Inviata 2012 Novembre 27 Autore Share Inviata 2012 Novembre 27 possibile che sia cosi sfigato che sulla ghigliotta di serie non c'è il numero? :( Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Novembre 27 Share Inviata 2012 Novembre 27 Se non ricordo male nella ghigliottina del vhst e di fianco alla vite che tiene chiuso lo spillo...all interno!! È impossibile che non c e... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pat_96 Inviata 2012 Novembre 27 Autore Share Inviata 2012 Novembre 27 appena smonto controllo, però giuro di averci sbattuto la testa per mezz'ora l'altroieri per cercare quel numero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Novembre 27 Share Inviata 2012 Novembre 27 (modificato) Ha ragione Bucco, sono andato a vedere in garage e effettivamente il numero è all'interno della ghigliottina. Per la cronaca, sul 28 VHST BS R.9364 c'è una 45... Modificato 2012 Novembre 27 da Ferra95 Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pat_96 Inviata 2012 Novembre 27 Autore Share Inviata 2012 Novembre 27 (modificato) il 9364 è quello che nasce 4t con galleggiante sdoppiato? Modificato 2012 Novembre 27 da pat_96 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Novembre 27 Share Inviata 2012 Novembre 27 No, 2 tempi con polverizzatore AQ e galleggiante singolo Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Novembre 27 Share Inviata 2012 Novembre 27 il 9364 è quello solo per 2t a quanto mi risulta quindi con polve AQ 265 non forellato... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pat_96 Inviata 2012 Novembre 27 Autore Share Inviata 2012 Novembre 27 il 2t monta aq26...5? buono a sapersi, mi sembrava strano che calzasse a pennello il 264.... ero già intenzionato a prenderlo il 265, ma ora che mi dici che la taratura base lo include già, allora lo ordino insieme ad altra roba se qualcuno conosce il codice di taratura del BS doppiogalleggiante 4t mi farebbe un favore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Novembre 27 Share Inviata 2012 Novembre 27 sei sicuro che il filo del gas torna bene? la vite dell'aria a quanto è svitata? fai questa prova....con l'ape al minimo dagli di colpo il gas e vedi come risponde.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2012 Novembre 27 Share Inviata 2012 Novembre 27 Ma per caso scoppietta molto in rilascio mentre al minimo tende ad affogare? se così fosse basta abbassare il minimo e smagrire la miscela al minimo avvitando la vitina... Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pat_96 Inviata 2012 Novembre 27 Autore Share Inviata 2012 Novembre 27 no in rilascio non scoppietta, e diciamo che si addormenta solo se lo lascio giù per 6-7 secondi, dopodiché devo dare qualche sgasata per pulire l'erogazione. La vite é a 2 e 1/2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2012 Novembre 28 Share Inviata 2012 Novembre 28 no in rilascio non scoppietta, e diciamo che si addormenta solo se lo lascio giù per 6-7 secondi, dopodiché devo dare qualche sgasata per pulire l'erogazione. La vite é a 2 e 1/2 eh allora è grasso...stringi la vitina, calcola che sti carburatori lavorano bene intorno a 1 giro e 1/2.. Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pat_96 Inviata 2012 Novembre 28 Autore Share Inviata 2012 Novembre 28 ook oggi ho provato l's38 con il d37, ma i risultati sono stati pessimi... combinazione scartata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Novembre 28 Share Inviata 2012 Novembre 28 pat si da quanto ho visto quella versione monta proprio l'AQ 265 perchè leggendo vari che montavano il 265 sul vhst avevano lo stesso setting Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2012 Novembre 28 Share Inviata 2012 Novembre 28 ook oggi ho provato l's38 con il d37, ma i risultati sono stati pessimi... combinazione scartata Dipende, prova le varie posizioni dello spillo, al massimo gioca con il getto del minimo, ma in teoria non dovrebbe andare male..tral'altro mel'aveva consigliata carlod75, che cel'ha sul suo M1 a valvola... Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pat_96 Inviata 2012 Novembre 28 Autore Share Inviata 2012 Novembre 28 io ho lavalvola da 55!!! va bene o dite che è pessima con la mia attuale configurazione? crazy, lo spillo lo messo in massimo smagrimento, se lo alzo non mi va l'ape.... devo abbassare quel benedetto getto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2012 Novembre 28 Share Inviata 2012 Novembre 28 E allora cosa dici che l'accoppiata è scartata? se non abbassi il getto come fa ad andare giusto?..prima di postare la situazione fai tutto ciò che devi...la valvola ha uno smusso un po' troppo grande, ma forse giocando con lo spillo risolvi.. Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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