Vai al contenuto

Fari che non vanno


Ospite clansman943

Messaggi consigliati

Ospite clansman943

Come alcuni di voi sanno sto finendo di montare la mia special restaurata... solo che non c'è verso di fare funzionare i fari. Il motore funziona, ho collegato i devioluci e tutto..lampadine nuove ma le lampadine sono morte! Ho provato in tutti i modi.. se può servire come indizio quando l'interruttore dei fari è abbassato il bottoncino per spegnere la vespa non funziona..al contrario da alzato allora riesco a spegnarla.. che può essere? Premetto che l'impianto elettrico è nuovo così come le lampadine, i devioluci e i fari.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespafranz

Strano, il pulsante di stop non dovrebbe centrare nulla con i fari.... hai controllato di non aver scambiato i fili di stop motore con quello dell'impianto luci? magari controlla con un tester nella presa bassa tensione oppure con un semplice filo con lampadina se li arriva corrente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora attenzione ai collegamenti nella scatola nera sotto il volano poi segui i vari cavi e controlla i vari collegamenti nel manubrio sotto il tappo nero e poi controlla lo scatolotto dove c'è la pulsantiera e guarda che tutti i fili dello stesso colore corrispondono poi ricontrolla e se non funge e per problemi di statore e roba varia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...