Vai al contenuto

registro storico e assicurazione fmi


Ospite giovanni

Messaggi consigliati

Ospite giovanni

salve ragazzi posseggo una vespa special 3m restaurata da un annetto

ma dato il costo elevato delle assicurazioni in zona è molto elevato (600 ai 900) non l'ho mai uscita...

il vespa culb della zona non fa piu assicurazioni agevolate ai mezzi storici inferiori ai 125cc

e l'unica cosa è informarmi x fmi...

ma girando su internet non trovo niente di esaustivo x quanto riguarda i costi complessivi tra iscrizione e assicurazione annua....

spero che voi mi potete aiutare al meglio...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

salve ragazzi posseggo una vespa special 3m restaurata da un annetto

ma dato il costo elevato delle assicurazioni in zona è molto elevato (600 ai 900) non l'ho mai uscita...

il vespa culb della zona non fa piu assicurazioni agevolate ai mezzi storici inferiori ai 125cc

e l'unica cosa è informarmi x fmi...

ma girando su internet non trovo niente di esaustivo x quanto riguarda i costi complessivi tra iscrizione e assicurazione annua....

spero che voi mi potete aiutare al meglio...

grazie

L'iscrizione diretta all'FMI è di 50 euro l'anno, vedi sul sito: www.federmoto.it , più 50 euro per l'iscrizione al registro storico.

 

Per l'assicurazione, quella devi cercartela tu, ma non è facile anche con l'iscrizione al registro, soprattutto al sud e per i ciclomotori.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovanni

L'iscrizione diretta all'FMI è di 50 euro l'anno, vedi sul sito: www.federmoto.it , più 50 euro per l'iscrizione al registro storico.

 

Per l'assicurazione, quella devi cercartela tu, ma non è facile anche con l'iscrizione al registro, soprattutto al sud e per i ciclomotori.

 

Ciao, Gino

 

 

qui come assicurazioni non conviene proprio al prezzo di un assicurazione annua si puo comprare un altra vespa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...