Vai al contenuto

pareri albero rms


Messaggi consigliati

innanzitutto buonasera, allora dovrei fare un motore del genere

130 polini racing travasi allargati, fasi riviste e squish a 1mm

impianto alimentazione 26 vhst

vespatronic

27 69

proma

frizione new freen 4 dischi

che ne pensati di un albero rms tipo originale che poi non lo è per niente?molti ne parlano male ma qualcuno bene,può andare su questa configurazione?lo hanno montato pure su un m1 tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

su di un 130 polini turistico vanno benone..... si comportano bene.... se invece il motorello è spinto lo rompi subito.... ma per spinto non intendo una basetta da 2 mm e una proma.... :B

 

personalmente ne ho montati un paio su motori turistici e dopo forse 10000 km ancora nessun problema.... su motori spinti ne ho girati 2!

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anch'io ultimamente monto rms su motori come il tuo,mi son trovato bene magari quello che dicono "originale" è rifinito male rispetto ad un mazzuca ma almeno non si rompe e su ebay li trovi praticamente regalati.

se invece prendi l'anticipato è fatto meglio con biella lucidata ma questo costa un po di piu!

Modificato da fadiga1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, i problemi con gli alberi motori RMS li ho avuti solo con motori spinti... su 130 tranquilli vanno più che bene... i mazzucchelli mi hanno dato più problemi degli RMS.... mi è capitato di tranciarne uno saldato allo spinotto di mazzucca.... la rottura è avvenuta lato volano tra spalla e parte che va inserita nel cuscinetto.... in pratica è come se avessi segato via la spalla....!

 

i migliori alberi per comuni mortali restano a mio avviso i Piaggio ETS.... però.... ormai se ne trovan pochi....

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ad esempio è un RMS modello originale.... pagato 60 euro.... mi si è girato dopo circa 1000km... ma solo perchè non ho saldato lo spinotto... ne preparai un altro con stessa fase però saldato e bilanciato e non ha dato problemi.... cono 20 ovviamente... ed era montato su un polini rifasato...

 

 

Ecco la foto:

 

http://imageshack.us/photo/my-images/607/polini2009.jpg/

 

PS: non sò come postarla... ho messo il link :WA

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...