Vai al contenuto

info cilindro tm 125 kart


Ospite zamu93

Messaggi consigliati

Ospite zamu93

Salve avrei delle info da chiedervi riguardo al suddetto cilindro ovvero un tm 125 kart di derivazione kart

 

1° l'interasse dei prigionieri

2° diametro esterno della camicia e la sua altezza

 

grazie in anticipo per chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso a ciò che pensi, già provato i prigionieri vespa cascano dentro i travasi... C'è da trapiantare il basamento :twisted:

 

Comunque se mi dici il modello che cerchi ti prendo le misure... Dire TM derivazione da kart è come dire fiat panda

  • Like 1

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

Se penso a ciò che pensi, già provato i prigionieri vespa cascano dentro i travasi... C'è da trapiantare il basamento :twisted:

 

Comunque se mi dici il modello che cerchi ti prendo le misure... Dire TM derivazione da kart è come dire fiat panda

 

per il problema dei prigionieri ho già risolto :) basamento rifatto da 0 con due lastre in alluminio, e basetta che si avvita sopra, con fori esterni ma il segreto del motore non è questo ihihi, per il modello non so mi orienterei ad un cilindro recente stile kz10 o giu di li, non li conosco, ma non penso cambino molto le quote dei prigionieri, in teoria non dovrebbero cambiare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

per il problema dei prigionieri ho già risolto :) basamento rifatto da 0 con due lastre in alluminio, e basetta che si avvita sopra, con fori esterni ma il segreto del motore non è questo ihihi, per il modello non so mi orienterei ad un cilindro recente stile kz10 o giu di li, non li conosco, ma non penso cambino molto le quote dei prigionieri, in teoria non dovrebbero cambiare.....

Le quote no, ma mi pare la camicia sia diversa in altezza... Domani ti do le misure del k9c, cilindro a tutt'oggi vincitore del mondiale

 

Se poi vuoi mettere un paio di foto dei carter... ;)

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

per ora e tutto un progetto quasi al 80 % su cad, che mi serve anche come tesina e progetto per l'esame di 5 a giugno, e poi per il proto si vedrà, a me basterebbe realizzare quello che ho progettato, sarebbe già una soddisfazione :)

 

Le quote no, ma mi pare la camicia sia diversa in altezza... Domani ti do le misure del k9c, cilindro a tutt'oggi vincitore del mondiale

 

Se poi vuoi mettere un paio di foto dei carter... ;)

 

per le foto dei carter tutto a tempo debito ( devo farli ancora, io mi sono limitato alla parte di progettazione e disegno ) aprirò una sezione apposita nella categoria prototipi,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

Dai zamu !!Io all'esame di quinta porterò il falc che faccio quest'inverno !

 

io porto questo progetto perche con cad mi trovo bene ( una delle poche materie in cui vado bene hahah ) e soprattutto riesco a far rientrare d.p.o, tecnologia, meccanica, sistemi, ovvero le 4 materie principale, e poi perche la vespa e la vespa, non ci sono paragoni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...