Vai al contenuto

A tutti i saldatori....


Braga777

Messaggi consigliati

CIAO

io ho preso la bombola da 14 litri, almeno non devo continuamente andare a ricaricarla!

costa l'acquisto della bombola (circa 200 euro piena), poi la ricarica mi sembra una trentina di euri circa.

te le vendono e ricaricano nei negozi dove vendono accessori e ricambi per officine meccaniche, forniture industriali. in zona da me c'è Tecnoforniture (Brendola - VI) e FAIMEC (Lobbia - VR)

 

i prezzi sono indicativi... ma non sbaglio di molto

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente dipende da cosa saldi. io con l'alluminio uso più gas, con il ferro o l'inox lo tengo più chiuso.

comunque dura un bel po'.... almeno per il bricolage che faccio io.

per quello non so i prezzi di preciso.... ci sarò andato ad aprile a fare l'ultima ricarica ahahahah

ma sono quasi agli sgoccioli ora.....

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mcbraga ,vorrei inserire anche io una domanda su questo post che ha già il titolo giusto ,

Di che lega sono i carter vespa ? in punti dove è richiesta resistenza si saldano con bacchette con magnesio o silicio ?

 

è preferibile usare allluminio al silicio in quanto si è a rischio di cricche col mg

quindi lega 4043 (alsi5) oppure,forse ancora meglio, lega 4047 (alsi12)

io comunque a lavoro uso sempre il 4043 per le fusioni e mai problemi

 

ciao!

I thought I was someone else, someone good...

L'ho preso ni culo da uno che corre :C

 

avatar3133.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...