Vai al contenuto

dubbio acquisto carburatore su ebay


banditogiuliano

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

devo scegliere un carburatore per un sp09 traversinato, io possiedo già un phbh 28 al quale però devo comprare un collettore. Però leggendo in rete mi sono venuto i dubbi che sia troppo piccolo, allora cercando su ebay ho trovato un koso 34 a circa 45€ nuovo.. è possibile che costi così poco? ne vale la pena o è un brutto carburatore? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il 28 di per se non è piccolo, fai tu che nel campionato vpi corrono con i 19 per il regolamento...

 

se hai un 28 io proporrei di sfruttarlo.

se invece vuoi un 34 io leggevo che i koso venivano usati spesso qualche tempo fà su motori spinti, mentre ultimamente non ne ho più visti, ma leggo sempre di vhsb34 dell'orto.

 

forse perchè per reperire i ricambi del koso c'è da tribulare parecchio, mentre per i dell'orto qualsiasi ricambista li ha

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

sicuro che si tratti di un koso e non di un "oko" ?

 

guarda bene la scritta sul corpo del carburatore .

 

in questo caso lascia perdere

Modificato da houselover

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 45€ se fosse solo il problema dei pezzi di ricambio ci potrei anche stare, su internet con pazienza si trova tutto. Un dellorto sarebbe sicuramente meglio ma i 34 usati si trovano a circa 100€ e devi sperare che siano buoni... Se qualcuno che l'ha provato mi conferma che va bene, lo prendo. Però nel frattempo forse è meglio che sfrutto il 28..

 

ciao

 

sicuro che si tratti di un koso e non di un "oko" ?

 

guarda bene la scritta sul corpo del carburatore .

 

in questo caso lascia perdere

 

Ti ho mandato il link in mp..

Link al commento
Condividi su altri siti

per carburare il Koso servono getti e spilli diversi (che costano), in più, se non erro il polverizzatore è fisso...

a carburarlo sono diventato matto!!!! io l'ho appoggiato sullo scaffale ed è ancora li...

anche per mè il 28mm va benissimo.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per carburare il Koso servono getti e spilli diversi (che costano), in più, se non erro il polverizzatore è fisso...

a carburarlo sono diventato matto!!!! io l'ho appoggiato sullo scaffale ed è ancora li...

anche per mè il 28mm va benissimo.

Ok, grazie. Allora a quel koso non ci penso più :-D

 

Nel frattempo però è capitata un'altra occasione, un mio vicino che corre con moto da Cross mi darebbe con poco un mikuni 36. Sembra un bel carburatore, ma andrà sul mio sp09? Riuscirò a carburarlo? Il collettore mi conviene costruirmelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

monta sto mattarello di 28 e non rompere più i maroni! ahahahah (scherzo eh...)

 

dellorto sempre!

 

Hai ragione, è che passando da polini rifasato col 24 a sp09 vorrei essere sicuro di vedere tanta differenze di prestazioni. E allora vorrei sbattermi a carburare questo mikuni per vedere se lo faccio cattivo questo motore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

tanto ciò che risparmi comprando il mikuni lo spendi comprando getti per carburarlo.

spendi una volta e spendi bene,prendi un dellorto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, è che passando da polini rifasato col 24 a sp09 vorrei essere sicuro di vedere tanta differenze di prestazioni. E allora vorrei sbattermi a carburare questo mikuni per vedere se lo faccio cattivo questo motore :D

 

non so tu, ma io qui due getti del massimo, per mikuni, 15€ scontati... vedi tu, se vuoi spendere soldi, un bel dell'orto a valvola piatta per 2 tempi, non sbagli.

 

ma io rimarrei con il 28 aspettando un occasione, o magari un amico che ti fa fare una prova.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...