Vai al contenuto

tentativo truffa


Ospite vespa truccata

Messaggi consigliati

Ospite vespa truccata

Salve avevo comprato su subito.it un m1l + m3xc pago tramite ricarica post pay ma appena chiedo al tipo la ricevuta della spedizione incomincia a prendere tempo,spesso non rispondeva al telefono se non a qualche messaggio finalmente riesco ad avere il codice spedizione ma dopo una settimana non ricevo niente chiamo la posta il pacco per errore va in un'altra regione tramite sms contatto il tipo minacciandolo di truffa perchè non mi faceva avere la ricevuta dell'avvenuta spedizione ma lui insisteva che il pacco sarebbe arrivato ma intanto casualmente scopro su internet che altri avevano avuto eperienze simili per abbreviare mi ha ritornato i miei soldi quindi il PACCO lo avevo ricevuto realmente.Adesso chiedo forse è meglio in contrassegno oppure? ora la mia idea è che senso ha fare robe del genere per 300- 400 -insomma non parliamo di milioni di euro si ok magari si intascano qualche cento euro ma con quale coraggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

Io non posso aggiungere altro perchè non sono pratico non se potrei scrivere altro ma chi ha scritto di quella persona e perchè sapeva che poteva farlo e quindi il cerchio si è chiuso essendo diventata pubblica la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto... il contrassegno è come pagare con postepay... mica puoi ispezionare il pacco.. se ti mettono dentro un mattone, ti tieni il mattone... al momento metodi + sicuri sono paypal o bonifico..o faccia a faccia! :FIR

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il contrassegno e un corriere corrotto il pacco viene recapitato e addio soldi...Quella che paga è l'assicurazione poi..

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il contrassegno e un corriere corrotto il pacco viene recapitato e addio soldi...Quella che paga è l'assicurazione poi..

 

stikazzi anche il corriere corrotto ........che mondo di merda :RC

comunque la roba di valore e costo si prende di persona non ce altre soluzioni..............

duccio quando vieni a prende quel dado da 9mm :laugh :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

Sono ignorante perchè pay pal o il bonifico è il mezzo di pagamento più sicuro in ogni caso si deve avere fiducia in chi spedisce il pacco e fortunati poi che non si perda anche se la mia preoccupazione rimane la prima,onestamente avrei preferito trovarlo attraverso et3 il cilindro in questo caso anche se per ricambi usati vespa preferisco ovviamente il sito di et3 rispetto a subito .it

Modificato da vespa truccata
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprare su internet, se non si conosce il venditore è SEMPRE sconsigliabile.

Per certi importi poi io vedrei sempre di sbrigarmela andando a prendere il pezzo di persona.

 

Non credo ci sia altro da aggiungere a questa discussione

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...