Vai al contenuto

ricerca intestatario


FREE TUNING

Messaggi consigliati

  • Moderatore

Cerco contatto diretto/indiretto con il sgnor M.F.nato a genova nell'anno 1965 , 3°intestatario di una vespa125 primavera del 1982 targata GE....., ,SE qualcuno si riconosce o sa darmi delle indicazioni ,mi rivolgo in particolare ai genovesi/liguri mi contatti tramite MP!( ONDE EVITARE COMMENTI ECC vi specifico che prima di pubblicare questo post ho chiesto lumi ed avallo a chi di competenza DELLO STAFF!!)Per completezza di informazione : la vespa era in origine bianca ed è stata riverniciata con altro colore ,lo scudo anteriore ha subito botte come il nasello ( infatti post sabbiatura si sono riscontrati i danni pregressi) Grazie sin da ora !

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

cercare in tutta ge uno con quel nome? e chiamarli tutti?

Lavoro lungo ma puoi cavarne qualcosa...

Sperando il tipo non si chimasse Mario Rossi :PRR

 

se possibile usa un elenco cartaceo e vecchio.. ora in molti si sono fatti levare dagli elenchi online...

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Gia' fatto ti diro' di piu' a quell'indirizzo non trovo nessuno con il medesimo cognome(F..) ED altresi' in tutta la via , di omonimi ve ne sono non solo a genova ( anche un carissimo amico) ..elenchi vecchi li possono avere solo i genovesi MA reputo difficile trovarne !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...