Vai al contenuto

LA VESPA REGALO DI MIA MOROSA


Ospite vespa4ever

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

finalmente ho finito il restauro di questo vespino 50 special del '79 che ho regalato a mia morosa.

 

Il colore l'ha scelto lei, siamo andati in carrozzeria e ha voluto a tutti i costi il rosa che devo dire fa proprio la sua figura.

 

Motore by Elmotorista, un motore tranquillo e soprattutto affidabile:

75 dr

albero anticipato

carburo 16\16

rapporti originali

travasi carter leggermente più grandi dei travasi del cilindro (erano già stati lavorati in precedenza)

frizione surflex 4 dischi

marmitta sito a siluro

accensione originale special a puntine

 

Un motore che vada un pò di più dell'originale in modo tale che se si deve immettere in qualche strada trafficata non abbia problemi perchè secondo me il 50 è proprio pericoloso e che non la superino a destra e sinistra quando viaggia..

 

 

040420060046ol.jpg

 

 

040420060055td.jpg

 

 

040420060063vg.jpg

 

 

040420060070rc.jpg

 

 

040420060086es.jpg

 

 

 

Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite vespa nic

Cavoli è proprio bella, ma come si fanno a mettere le foto sotto il testo??? Così vi faccio vedere quella che ho fatto io allla mia morosa e quella di mia cugina 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA

Molto bella però il carroziere è un animale non si vernicia e poi si gratta così il numero di telaio!!!!! Mi viene male solo al pensiero..... Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... la vespa bellizzzzzima , sul serio !

 

 

Ps dove posso trovare un fidanzato che mi regali un 200 qualsiasi (che non sia una Cosa o un Tx ) ???? 8):shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'hanno regalata due amici nonche' colleghi ...era l'azzurrina (anche se allora era grigina e con le retine nere su tutte le lucine :lol:;-) ) ...

 

vabbe' ... le vespe e le lambrette me le trovo da sola ....fidanzati ??? 8):shock: anche non elaborati ...basta che la carrozzeria non sia male :cry::roll:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola qui..

 

Sono arrivato e ho smontato la vespa dal mini (in foto)...non chiedetemi come l'ho fatta stare perchè ho rimosso...Ora non più perchè l'ho fatta disinfettare lavare ecc ma per tutto il giorno se uno si accendeva una cicca dentro scoppiavamo in aria dalla benza che era uscita..avevo messo un telo ma i vapori....bleah...

 

comunque sono arrivato e l'ho tirata giù dal letto (e non per scherzo), ero più eccitato io a momenti..Non sapeva che venivo..soprattutto con la vespa...Era andata a vedere il colore a febbraio...e basta...non le avevo detto più niente... :roll:

 

 

e cosa più incredibile...

E' salita e dopo qualche incertezza iniziale ha preso ed è partita all'inizio un po titubante e poi si è fatta tutto il giro delle viette tranquilla cambiando marcia e tutto il resto..

Le ho chiesto spiegazioni di tutto ciò 8) e mi ha risp che essendo salita con me miliardi di volte ha imparato solo vedendomi... :shock::cry:

 

veryvespa9eo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

amoreeeeee!!

 

dai dai

ora che sei vespista anche tu

ISCRIVITI che magari impari qualcosa! :shock::cry:

 

bye bye

 

 

..... si dai... e poi magari sei così pazzo da portarla anche a qualche neuroraduno, vero? 8):roll:

 

 

per la simo: MA QUANTE TE NE HO OFFERTE?!? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

amoreeeeee!!

 

dai dai

ora che sei vespista anche tu

ISCRIVITI che magari impari qualcosa! 8):shock:

 

bye bye

 

 

..... si dai... e poi magari sei così pazzo da portarla anche a qualche neuroraduno, vero? 8):roll:

 

be...

per questo bisogna lavorarci su...un bel po... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzi la mano chi non ha mai regalato una vespa alla propria (o altrui??? 8) ) morosa

seeee.... la mi ancora non capisce perchè dovrei voler tenere la mia... :shock::cry::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

amoreeeeee!!

 

dai dai

ora che sei vespista anche tu

ISCRIVITI che magari impari qualcosa! 8):shock:

 

bye bye

 

 

..... si dai... e poi magari sei così pazzo da portarla anche a qualche neuroraduno, vero? 8):roll:

 

be...

per questo bisogna lavorarci su...un bel po... :cry:

 

 

.... e chi lo sa.... magari si iscrive.... comincia a leggere qualcosa quassù...

... poi è spacciata.... anzi, sei spacciato tu, visto che poi non potrà farne a meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...