Vai al contenuto

cuffia per cilindro 102


Messaggi consigliati

volendo entra silvio :-D

va tagliato un pezzo di aletta in alto o forse due che senno' non arriva l'aria,idem va affettato forse un pezzetto di testa e visto che all'HP la candela sta' in un altra posizione vanno accorciate un paio di alette sul danvanti, oppure per la testa parti da un HP e te la rifai, cosi' torna pure il foro della candela..

5h3Ur.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...fin qui ci siamo!bravi!

ma se io monto un 130 polini in corsa 45 con biella 97 e pistone con altezza di compressione 26.6, entra sotto la cuffia hp??? Claudio ti vedo ferrato in materia..fammi sapere ;)

 

allora dovevi chiedere :entra sotto la cuffia hp?????senza modificare ?????

che poi cosa centra un caxxo con l'inzio del post ????'hp ?????

Modificato da claudio walter
Link al commento
Condividi su altri siti

allora dovevi chiedere :entra sotto la cuffia hp?????senza modificare ?????

che poi cosa centra un caxxo con l'inzio del post ????'hp ?????

scusami Claudio non volevo farti arrabbiare, e solo che visto la risposta che avevi dato ( :shock: ) per la banale domanda che ha fatto Giammo 96 (purtroppo non tutti nascono imparati), ho avuto voglia di chiederti se la modifica che vorrei fare entra sotto la cuffia hp (perchè so con certezza che sotto la cuffia 50 non entra). Pensavo lo sapessi, ma grazie lo stesso.

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami Claudio non volevo farti arrabbiare, e solo che visto la risposta che avevi dato ( :shock: ) per la banale domanda che ha fatto Giammo 96 (purtroppo non tutti nascono imparati), ho avuto voglia di chiederti se la modifica che vorrei fare entra sotto la cuffia hp (perchè so con certezza che sotto la cuffia 50 non entra). Pensavo lo sapessi, ma grazie lo stesso.

 

scusami ma l'avevo preso come un indovinello strano :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giammo, va tranquillo, la cuffia 50 ti va bene fino a 110cc in corsa 43 e derivati.

ci sono GT che richiedono cuffie differenti dalla 50 classica, vedi il 75HP e 50 HP che richiede appunto la cuffia dell'HP

poi ci sono i malati come me e quelli che ti hanno imbrattato il post che ci fanno stare un 130 in cuffia 50 anche se magari lo negano.... ihihi :FIR

nel tuo caso non preoccuparti!

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...