$ rossiassen Inviata 2012 Settembre 28 Share Inviata 2012 Settembre 28 Io mi ricordo questa...sara' pure la stessa!! La sella e' comunque la stessa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Settembre 28 Share Inviata 2012 Settembre 28 la forcella no , e il carburo neanche ,,, la sella sembra la stessa Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luciano77 Inviata 2012 Settembre 28 Share Inviata 2012 Settembre 28 Be' non avrà 38 cavalli pero' così linea originale e' proprio bella quasi da tutti i giorni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2012 Settembre 28 Share Inviata 2012 Settembre 28 la forcella no , e il carburo neanche ,,, la sella sembra la stessa Si hai ragione ma io intendo dire il telaio. Con il freno a disco si sono modernizzati e il carb sara' diverso per via del kit nuovo. A me sembra la stessa Vespa modificata e potenziata! Quella foto postata da me l'ho da taaaanti anni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Settembre 28 Share Inviata 2012 Settembre 28 siete poco attenti,la prima postata ha il nasello special,l'altra no... ho vinto qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Settembre 28 Share Inviata 2012 Settembre 28 Selle diverse decorazioni diverse... Ce ne sono tante diverse Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati