Vai al contenuto

Sensibilizzazione uso tasto "cerca"


Messaggi consigliati

Ragazzi, vedo, soprattutto con i nuovi iscritti,che vengono aperti post con domande già fatte e rifatte.

Ora, io non voglio obbligare nessuno, ma scrivo questo per darvi una mano a trovare le vostre risposte magari in altri post già aperti con magari la possibilità di avere anche un'altra soluzione per quel determinato tipo di modifica-problema. ;)

 

l'utilizzo è semplice:

 

il tasto CERCA si trova in alto a destra, appena sotto la prima barra nera.

 

-entrate nella sezione desiderata

-sul riquadro CERCA scrivete la parola o la frase che possono interessarvi magari sintetici (es. "albero anticipato" oppure "102 zirri")

-tasto invio e vi appare la lista con le possibili discussioni che potrebbero interessarvi. ;)

 

Buona ricerca! :B

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che bisogna anche saperlo usare il tasto cerca, e quando imparerete ad usarlo avrete tra le vostre mani un mezzo utilissimo per andare a scovare nozioni importantissime, che si sono perse nei meandri del forum ;)

 

Solitamente faccio così:

digito una parola (molto interessanti le parole: polini, valvola, lamellare ecc....)

nella sezione "Compara" metto "Ricerca solo nei titoli"

nella sezione "Ordinamento risultato" metto "Risposte"

 

Vedrete quante informazioni e elaborazioni interessanti che vi usciranno fuori :)

  • Like 1

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucone hai ragione ..pero spesso a me capita che non funzioni credo sia lo stesso agli altri

 

hai provato usare come browser google chrome?? risolve tanti problemi! ;) è gratuito e lo trovi sulla pagina iniziale di google. ;)

 

 

A me non mi lascia cercare parole piu corte, mi pare 4 o 5 caratteri.... Quindi ad esempio non posso cercare.. Ad esempio 130 polini..

 

si questo problema lo avevo già sollevato, credo sia stato risolto! :)

 

 

Io penso che bisogna anche saperlo usare il tasto cerca, e quando imparerete ad usarlo avrete tra le vostre mani un mezzo utilissimo per andare a scovare nozioni importantissime, che si sono perse nei meandri del forum ;)

 

Solitamente faccio così:

digito una parola (molto interessanti le parole: polini, valvola, lamellare ecc....)

nella sezione "Compara" metto "Ricerca solo nei titoli"

nella sezione "Ordinamento risultato" metto "Risposte"

 

Vedrete quante informazioni e elaborazioni interessanti che vi usciranno fuori :)

 

bravo bravo!! :1 abbiamo un hacker!! :M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha :)

 

Un altro modo che ho trovato girovagando su internet, per trovare argomenti interessanti, è il seguente (premetto che uso internet explorer):

 

se su google scrivete " site:lnx.et3.it " e digitate in seguito la parola da cercare, vi usciranno molte discussioni su quella parola in et3.it!

Questo metodo lo utilizzo per roba più complicata come "Corsa 56" oppure "Corsa 53 biella 105" e via dicendo :)

Modificato da Ferra95
  • Like 2

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...