Vai al contenuto

dubbi sul px


Ospite p125x 1979

Messaggi consigliati

Ospite p125x 1979

ciao a tutti! ho un p125x del 1979 nero, ma ormai è da riverniciare, ero orientato sul colore originale blu marine. qualcuno riesce a confermarmi che quello della foto è di quel colore?? la foto viene da questo blog...

 

riguerdo alle elaborazioni ho montato un 177 e ho una marmitta polini serpentone...carburatore 20/20, troppo piccolo?

grazie mille in anticipo = )

post-7420-0-67847500-1348331724_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite p125x 1979

si si è la sua! ma mi ha detto che è originale per il px125e dell'88... quindi devo escluderlo come colore x riverniciare! altra domanda...ho montato un 177 cc e una marmitta polini a serpentone, il carburatore è un 20/20 cioè quello originale, mi hanno detto che è piccolo e che ci andrebbe un 24/24, consumerebbe molto di piu vero??

grazie = )

Link al commento
Condividi su altri siti

ho montato un 177 cc e una marmitta polini a serpentone, il carburatore è un 20/20 cioè quello originale,

 

La mia configurazione appena ho comprato il PX 7 anni fa. :1

 

Avevo provato anche il 24, ma ho preferito rimettere il 20. Sentivo un po' più di ripresa ma ne risentivano parecchio i consumi.

Com'è carburato il 20? Il top l'avevo trovato con 160-BE3-108.

 

La Polini a serpentone, sui 177 montati P&P con rapporti originali, va molto bene. Con elaborazioni molto spinte, invece, meglio gettarla nel ferraccio...

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...