Vai al contenuto

problema stranissimo.....


Ospite ullan

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

premettendo che la mia vespa 50 special viaggia benissimo ho riscontrato oggi il seguente problema....

 

quando vado da solo sulla vespa va benissimo mentre quando vado a due è paragonabile ad una giostra che accellera e subito frena ripetutamente sempre finchè non faccio scendere la seconda persona....

 

aiutatemi

 

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

succede anche alla vespa di un mio amico.

 

Quando mi siedo si spegne faccio per alzarmi e va tranquilla, risultato non si può andare in due..

Link al commento
Condividi su altri siti

contrlolla la guania del freno di dietro, o eventualmente molla un po il cavo, peche andando in due come scende l'ammortizzatore si crea una leva che tira il freno.... sopratutto nelle buche.....

 

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla i cavi che escono dallo statore e che vanno al telaio, forse sono corti, e come ammortizza strisciano sul telaio, fanno massa e spengono la vespa o le luci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non puo essere un problema di freno.... perchè come accellero fa questo fatto sempre quando viaggio a due persone.....

 

qualche altro consiglio. . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

io darei una controllatina al freno tanto non ti costa nulla.... mollalo un pò.... a me faceva cosi solo quando in 2 prendevo una buca......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...